The Athletic, Tanner a CN24: "Non è il Leicester che vinse la Premier, ma Vardy resta il pilastro. Il calcio di Rodgers non è tipicamente inglese"

The Athletic, Tanner a CN24: Non è il Leicester che vinse la Premier, ma Vardy resta il pilastro. Il calcio di Rodgers non è tipicamente inglese
CalcioNapoli24 SALUTE

In questo momento prova a mettere in difficoltà le sei grandi che si contendono il campionato.

Napoli Calcio - Rob Tanner, giornalista di The Athletic, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24: "Il Leicester è una squadra diversa da quella che vinse la Premier.

Vardy è il fulcro di questa squadra, la sua esperienza è fondamentale nel gruppo perché trascina tutti.

Giocano un calcio aggressivo quello di Rodgers ma non tipicamente inglese perchè alterna lanci lunghi a fraseggio tra le linee"

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Vardy e compagni renderanno dura la vita ai ragazzi di Spalletti, che però può contare sui consigli di una ‘spia’, di uno dei suoi giocatori che la squadra inglese la conosce molto bene avendo militato per due stagioni nella terra d’Albione. (Napoli Calcio Live)

Il Napoli non ha mai vinto in Inghilterra: a Leicester per rompere il tabù

Pur non avendo mai perso a Napoli (V6 P3), cerca ancora la prima vittoria in trasferta (P3 S6). Non è la prima volta che il Napoli affronta una squadra inglese: quella contro il Leicester City di giovedì sarà la diciannovesima partita disputata in competizioni UEFA contro un sodalizio di Premier League. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr