Covid, reazione grave dopo il vaccino: “Io favorevole all’obbligo non posso fare la seconda dose…

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Ma dal giorno dopo il 12 giugno scorso, dopo aver ricevuto la prima dose di Pfizer, “è iniziato una specie di inferno medico.

E nonostante visite specialistiche e un parere neurologico in cui si sconsiglia la seconda dose l’uomo non riesce ad avere il Green pass.

Fino alla prossima visita a ottobre mi hanno sconsigliato la vaccinazione ma non ho il Green pass”.

“Faccio parte di una parte della popolazione che ha fatto la prima dose, che è favorevole, ma di cui nessuno parla perché ha avuto effetti molto importanti

“Ho fatto fatto diverse visite, accertamenti ed esami. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

In questa seconda infornata rientrano i sanitari per i quali non era disponibile un indirizzo di posta elettronica certificata: il doppio sollecito a vaccinarsi è stato inviato loro per raccomandata, l’ultima ricevuta in agosto. (IL GIORNO)

Non c'era il problema del green pass, ho pensato alla salute mia e a quella dei miei cari, punto. E ' come non essere vaccinati e dunque niente green pass” (FirenzeToday)

Non esistono multe per i clienti che decidono di non utilizzare il Green Pass, come pensano erroneamente in molti. Anzitutto – come consigliano stimati giuristi – invitando preventivamente esercenti, controllori e quanti altri a mettere per iscritto la richiesta di esibizione del Green Pass. (Rec News)

Martina Luoni, la giovane di Solaro che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il Covid, ci ha lasciati. Il suo sguardo solare con cui, camminando sul belvedere di Palazzo Lombardia, invitava tutti a combattere contro il virus. (LaPresse)

Sono 5.193 i nuovi casi di coronavirus in Italia, con tasso di positività all'1,6%. Calano le terapie intensive (-1, 547) e i ricoveri ordinari (-47, 4.117) (. (Sky Tg24)