Victor Osimhen torna a casa: il Napoli ringrazia l'Inter

Virgilio Sport SPORT

“Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato

ictor Osimhen è tornato a casa.

L’attaccante nigeriano del Napoli è stato dimesso nella giornata di giovedì dalla clinica Ruesch, dove era ricoverato da lunedì, all’indomani del terribile scontro con il difensore dell’Inter Milan Skriniar costato al centravanti la frattura dello zigomo sinistro e dell’orbita. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Bel post social del Napoli che ringrazia la società nerazzurra e membri della dirigenza per quanto accaduto domenica: "Il Napoli e il Dottor Raffaele Canonico ringraziano l’Inter e in particolare l’AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio di Victor Osimhen". (Tutto Napoli)

Il Napoli ieri ha perso contro lo Spartak Mosca 3-2 e la situazione in Europa League si è molto complicata. LEGGI ANCHE > > > Incredibile Napoli: il gesto di Spalletti fa infuriare lo Spartak Mosca. (SerieANews)

Nel primo caso, particolare attenzione alla difesa, dove Kolarov, Ranocchia e D’Ambrosio – tutti in scadenza -, potrebbero salutare al termine della stagione. Fonte: TuttoSport – Simone Togna (Inter-News)

La società sa come la penso". Serie A Mihajlovic, terza dose di vaccino e appello: "Un mio amico è morto" 4 ORE FA Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch . (Eurosport.it)

Nel mentre, Skriniar gli ha fatto gli auguri di pronta guarigione in un messaggio sui social: "Spero di vederti presto in campo". Skriniar: "Spero di vederti presto in campo". leggi anche. Osimhen, il medico: "Inserite 6 placche e 18 viti". (Sky Sport)

Un bel gesto della società milanese che si è messa subito a disposizione con lo staff medico del club partenopeo, in occasione del brutto infortunio subito dall'attaccante nigeriano dopo lo scontro di gioco con il difensore slovacco Milan Skriniar. (AreaNapoli.it)