Torino, incidente stradale con una volante della polizia: muore un ciclista

Torino, incidente stradale con una volante della polizia: muore un ciclista
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un ciclista è morto mercoledì (22 giugno) a Torino intorno le 20.30 in un incidente stradale con una volante della polizia.

Intervenuti sul posto i soccorsi, per il ciclista non c’è stato nulla da fare: l’uomo è deceduto sul posto.

Al lavoro la polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente

Secondo le prime notizie, la vittima al momento non sarebbe stata identificata in quanto non aveva con sé documenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

A quanto si apprende, la vittima al momento non è stata identificata in quanto non aveva con sé documenti. È stato travolto da un'auto della polizia. (ilmattino.it)

Sono in corso gli accertamenti della polizia municipale, che sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente L’incidente è avvenuto in corso Regina Margherita, all’imbocco del sottopassaggio, in zona Porta Palazzo. (Gazzetta di Parma)

Sul posto la polizia locale per i rilievi del caso. Incidente mortale, questa sera, in corso Regina Margherita: una volante della polizia ha urtato una bicicletta che stava attraversando sulle strisce pedonali e l’uomo, 33enne residente fuori città, che era in sella è caduto. (Quotidiano Piemontese)

Torino, ciclista muore in un incidente stradale travolto da un'auto della polizia

A quanto si apprende, la vittima al momento non è stata identificata in quanto non aveva con sé documenti. L'incidente è avvenuto in corso Regina Margherita, all'imbocco del sottopassaggio, in zona Porta Palazzo. (La Stampa)

E’ accaduto intorno alle 20.30. +++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++ (Cronaca Qui)

Un ciclista è morto mercoledì sera a Torino intorno le 20.30 in uno scontro con una volante della polizia. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma secondo una prima ricostruzione il ciclista stava passando sulle strisce pedonali dai Giardini Reali verso corso Regio Parco, prima del sottopassaggio di corso Regina Margherita, nel centro della città (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr