In Sicilia due medici positivi al Covid dopo la doppia dose del vaccino Pfizer

In Sicilia due medici positivi al Covid dopo la doppia dose del vaccino Pfizer
La Sicilia INTERNO

Adesso è in isolamento

ue medici positivi al Covid in Sicilia anche dopo la seconda dose del vaccino Pfizer.

Per i medici positivi nessun problema, dopo un periodo di isolamento ed essersi negativizzati sono tornati in corsia.

Si tratta di una dottoressa dell’ospedale Covid di Partinico che pur essendo asimtomatica è stata posta in isolamento perchè risulta ancora positiva dopo tre tamponi.

Anche lui aveva già avuto inoculato le due dosi, come tutto il personale sanitario, nello scorso mese di gennaio è risultato positivo anche se asintomatico. (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Positiva al Covid nonostante le due dosi del vaccino Pfizer. Il medico, asintomatico, è in isolamento ed è risultato ancora positivo dopo tre tamponi. (95047)

Medici positivi al Covid nonostante le due dosi del vaccino Pfizer. Medici positivi dopo il vaccino, non è la prima volta. Non è la prima volta in Italia che cittadini vaccinati contraggano il virus. (Imola Oggi)

Dottoressa ospedale di Partinico positiva dopo due dosi di vaccino Pfizer

Coronavirus Sicilia Palermo del covid hospital di partinico Dottoressa positiva al Covid dopo le due dosi del vaccino Pfizer di Redazione 4 Aprile 2021. Pur essendo asimtomatica è stata posta in isolamento perchè risulta ancora positiva dopo tre tamponi. (ilSicilia.it)

Per i medici positivi nessun problema solo un periodo di isolamento e poi dopo essere tornati negativi sono tornati in corsia Il problema è serio perché in questo caso potrebbe infettare i pazienti. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr