Palermo, nonna e nipotini investiti da un’auto mentre attraversano la strada

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trasportate all'ospedale Buccheri La Ferla PALERMO – Una donna di 65 anni che passeggiava sul marciapiede con due nipotini, uno di tre anni e l’altro di due, è stata investita da un’auto. Al volante c’era una ragazza di 24 anni. L’impatto è avvenuto in via Portella delle Ginestre, nel rione Sperone a Palermo. Per cause ancora da accertare la giovane avrebbe perso il controllo della vettura. Le vittime dell’incidente sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale più vicino, il Buccheri La Ferla. (LiveSicilia)
La notizia riportata su altre testate
Subito soccorse le tre vittime sono state trasportate all’ospedale Buccheri la Ferla ma il personale sanitario ha solo potuto constatare che la nonna, Vincenza Lombardo di 65 anni, era morta nel tragitto. (BlogSicilia)

Non ce l’ha fatta Vincenza Lombardo, la donna di 65 anni investita questa mattina a Palermo mentre si trovava sul marciapiede con i suoi due nipotini di 2 e 3 anni. La donna è deceduta poco dopo il trasporto in ospedale, mentre i bambini si trovano ricoverati in gravi condizioni, sottoposti a delicati interventi chirurgici. (TP24.it)