Vanessa Incontrada in lacrime in tv

“Ho perso tempo”. “Vorrei parlare alla Vanessa di 20 anni fa.

Nel corso della puntata di “20 anni che siamo italiani” Vanessa Incontrada è scoppiata in lacrime pronunciando un monologo che si è trasformato in un importantissimo momento di sfogo per la conduttrice e per tutte le donne costrette a convivere con gli stereotipi su fisico e bellezza.

La conduttrice Vanessa Incontrada è scoppiata in lacrime a "20 anni che siamo italiani" dove ha recitato un monologo sulla bellezza. (Notizie.it )

Su altre fonti

Il grido di Vanessa Incontrada: " La perfezione non esisteee...". “La perfezione non esiste, so che non è una grande novità, ma io lo voglio urlare e gridare. Attacchi crudeli e spietati da parte degli haters che non le hanno "perdonato" di non aver perso immediatamente le sue rotondità. (Today)

Incontrada in passato è stata più volte attaccata per le sue forme, accusata di "essere ingrassata troppo", persino durante la gravidanza. Magari me lo avessero detto prima. (TvZap)

Vanessa Incontrada: "Ho perso tempo a cercare la perfezione, dimenticandomi di essere felice". Di Ivan Buratti sabato 7 dicembre 2019. La showgirl si commuove a "20 che siamo italiani", parlando della propria esperienza personale col concetto di perfezione e le critiche degli hater. (Gossipblog)

Durante lo show '20 anni che siamo italiani', in onda su Rai1, Vanessa Incontrada ha emozionato tutti con un monologo che è stato un messaggio rivolto a se stessa e a tutte le donne. Magari me lo avessero detto prima. (Corriere dell'Umbria)

“Altro che Vanessa Incontrada, ormai sei Vanessa Ingrassada! (Continua a leggere dopo la foto). . . . . “La perfezione non esiste, – ha detto in lacrime la Incontrada – conta solo ciò che pensi di te stessa quando ti guardi allo specchio. (Caffeina Magazine)

Nel maggio 2018 torna su Rai 1 con Il capitano Maria, in cui interpreta il personaggio di Maria Guerra. Nell’autunno 2017 torna come protagonista della fiction di Rai 1 Scomparsa. (CronacaSocial)