Monster Hunter Rise, superate le 5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo

Monster Hunter Rise è disponibile in esclusiva temporanea per Nintendo Switch da poco più di dieci giorni eppure sta già superando un traguardo dietro l’altro.

Avete già acquistato la Monster Hunter Rise?

5 milioni di cacciatori!

Potrebbe interessarti:. Monster Hunter Rise, un bug impedisce l’accesso ai salvataggi. Sicuramente un ottimo risultato che spiana la strada all’ormai prossimo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, in arrivo anch’esso su Nintendo Switch il 9 luglio. (NintendOn)

La notizia riportata su altre testate

Monster Hunter Rise prosegue la sua marcia trionfale in Giappone. Monster Hunter Rise e Nintendo Switch dominano ancora il mercato in Giappone, in base ai dati di vendita pubblicati oggi da Famitsu che non mostrano praticamente alcuna variazione di rilievo alle posizioni in ambito software e hardware. (Multiplayer.it)

Volendo dar retta alla fonte, la casa di Osaka lancerà queste modifiche nel corso del 2022 attraverso la forma di un DLC, un po’ sulla scia di Monster Hunter World Iceborne (disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC). (Pokémon Millennium)

Capcom ha rilasciato la patch 1.1.2 per Monster Hunter Rise, il gioco d'azione rilasciato per Nintendo Switch. Si tratta di un update pensato per la correzione di vari problemi, quindi non aspettatevi novità di peso come nuovi mostri. (Multiplayer.it)

Grazie a Monster Hunter World, parecchi nuovi utenti si sono avvicinati allo storico franchise, arricchendo ancor di più i numeri di questo nuovo capitolo su Switch. Nel frattempo, vi consigliamo di recuperare la nostra recensione del nuovo Monster Hunter: cliccate qui per visionarla! (Tom's Hardware Italia)

Monster Hunter Rise è il nuovo eccitante capitolo della famosa saga targata Capcom nata nel lontano 2004. 2019 Rise G plans indicate between 20 to 30 extra monsters. (Tom's Hardware Italia)

I costumi si sbloccano tramite la Macchinetta delle gomme, un sistema di gachapon, mentre gli altri oggetti sono ottenibili nel negozio o appunto giocando Ninjala, il titolo multiplayer free-to-play di GungHo, ha annunciato oggi una collaborazione con Monster Hunter Rise che inizierà il 28 aprile e durerà fino al 27 maggio. (Nintendoomed)