Monster Hunter Rise, superate le 5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo

Monster Hunter Rise, superate le 5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Monster Hunter Rise è disponibile in esclusiva temporanea per Nintendo Switch da poco più di dieci giorni eppure sta già superando un traguardo dietro l’altro.

Avete già acquistato la Monster Hunter Rise?

5 milioni di cacciatori!

Potrebbe interessarti:. Monster Hunter Rise, un bug impedisce l’accesso ai salvataggi. Sicuramente un ottimo risultato che spiana la strada all’ormai prossimo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, in arrivo anch’esso su Nintendo Switch il 9 luglio. (NintendOn)

La notizia riportata su altre testate

Risolto un bug che rendeva inaccessibili le opzioni del menu quando si entrava nella Base di caccia con il Gufufo sul braccio e ci si siedeva su una panchina, per poi aprire il menu Gesti. Risolto un bug che causava un errore durante la modifica delle abilità scambio nella cassa oggetti utilizzando determinati dati di salvataggio (NintendOn)

As a token of our gratitude, we're giving out a Commemorative Item Pack. Monster Hunter Rise è stato da subito un successo di vendite e Capcom vuole ripagare i cacciatori che hanno acquistato le loro copie con un pacco di oggetti che, come sappiamo, possono sempre tornare utili sia in battaglia che nella preparazione alla stessa. (NintendOn)

I costumi si sbloccano tramite la Macchinetta delle gomme, un sistema di gachapon, mentre gli altri oggetti sono ottenibili nel negozio o appunto giocando Ninjala, il titolo multiplayer free-to-play di GungHo, ha annunciato oggi una collaborazione con Monster Hunter Rise che inizierà il 28 aprile e durerà fino al 27 maggio. (Nintendoomed)

Monster Hunter Rise: patch 1.1.2 disponibile, le novità

AsterikAmpersand ha specificato che tali informazioni risalgono al 2019, momento nel quale Capcom stava forse delineando il programma di lancio di Monster Hunter Rise. Volendo dar retta alla fonte, la casa di Osaka lancerà queste modifiche nel corso del 2022 attraverso la forma di un DLC, un po’ sulla scia di Monster Hunter World Iceborne (disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC). (Pokémon Millennium)

❤️. Grazie a Monster Hunter World, parecchi nuovi utenti si sono avvicinati allo storico franchise, arricchendo ancor di più i numeri di questo nuovo capitolo su Switch. (Tom's Hardware Italia)

Capcom ha rilasciato la patch 1.1.2 per Monster Hunter Rise, il gioco d'azione rilasciato per Nintendo Switch. Si tratta di un update pensato per la correzione di vari problemi, quindi non aspettatevi novità di peso come nuovi mostri. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr