Leeds, Bielsa: "Il pareggio sarebbe stato un premio per quanto costruito nel primo tempo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma nel secondo tempo il Tottenham ha aumentato le differenze rispetto a noi.

Il margine nel secondo tempo a loro vantaggio è stato maggiore di quello che siamo riusciti a ottenere noi nel primo tempo.

Nonostante le assenze abbiamo giocato come volevamo nel primo tempo

Forse, se avessimo pareggiato, sarebbe stato un premio per quello che abbiamo costruito nel primo tempo.

Leeds, Bielsa: "Il pareggio sarebbe stato un premio per quanto costruito nel primo tempo". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: Kalvin Phillips al Tottenham, Juve beffata. Annuncio del Daily Express, testata giornalistica inglese, che parla dell’acquisto del Tottenham di Kalvin Phillips. (Stop and Goal)

Sono un allenatore che vive il calcio con passione e voglio trasmetterla a tutti i livelli. Puoi essere bravo tatticamente, avere qualità ed essere organizzato, ma la passione e il cuore o ce l'hai o non ce l'hai" (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo avrà un peso specifico, parlavano di Zidane, di un mister di transizione inglese per ragionare dalla prossima esclusiva Boscolo su Conte: "Ieri è stata un'emozione. (TUTTO mercato WEB)

Il Daily Express scrive che il rinforzo a centrocampo potrebbe arrivare dal Leeds e ha il nome di Kalvin Phillips. Fabio Paratici è già a lavoro per trovare i migliori rinforzi per rendere il Tottenham più competitivo. (Calciomercato.com)

Però voglio essere onesto. "Di sicuro vogliamo lottare per migliorare la nostra posizione in classifica. (Il Posticipo)

E' finita 2-1, con il Tottenham che ha vinto in rimonta dopo il gol di Daniel James, verso la fine del primo tempo, per i padroni di casa, privi della 'stella' brasiliana Raphinha.Poi nella ripresa gli Spurs hanno ribaltato il match grazie alle reti di Hojbjerg e Reguilon. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr