Adriano Panatta disintegra Novak Djokovic: parole durissime

Sportal SPORT

Chiunque altro non si chiami Novak Djokovic si becca una denuncia penale"

E' un vero e proprio attacco frontale quello di Adriano Panatta nei confronti di Novak Djokovic.

15 Gennaio 2022. L'ex campione azzurro va giù duro: "Basta prendere il mondo per i fondelli".

"A me del visto di Djokovic non me ne è mai fregato nulla - ha poi specificato Panatta -.

Djokovic è talmente al di sopra delle regole che lui delle conseguenze delle sue azioni non si prende la responsabilità. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Da questa sede, il numero 1 al mondo e il suo staff hanno deciso di fare appello alla decisione del ministro Hawke, ma soprattutto hanno fatto un’altra richiesta. Il ministro dell’immigrazione australiano, Alex Hawke, ha cancellato nuovamente il visto di Novak Djokovic (Tennis World Italia)

Emergono stralci della testimonianza rese da una donna definita "agente del serbo": "Ho compilato io il modulo, ho sbagliato a non confrontarmi con Mr. Djokovic". Federica Cocchi. Una famiglia unita, in larga parte italiana. (La Gazzetta dello Sport)

15 gennaio 2022 Link Embed. (Repubblica TV)

2022-01-15T11:50+0100. 15.01.2022, Sputnik Italia. (Sputnik Italia)

Non conosco i dettagli della vicenda, ma credo che, se non si fosse trattato di Djokovic, il tennista più forte del mondo, nessuno avrebbe fatto storie di alcun genere" Novak è un nome importante, una vera superstar mondiale: le persone fanno grandi problemi solo perché si chiama così. (TennisItaliano.it)

Per poter entrare, Caruso rimane in attesa che la situazione che ha coinvolto in questi giorni Novak Djokovic volga ad una conclusione definitiva. Se invece Djokovic venisse condannato solo dopo l’uscita dell’Order of Play, la situazione sarebbe decisamente più lineare: Caruso prenderebbe il suo posto e affronterebbe il serbo Miomir Kecmanovic. (Il Pallone Gonfiato)