Inzaghi nuovo allenatore del Brescia: domani la presentazione

Inzaghi nuovo allenatore del Brescia: domani la presentazione
MilanLive.it SPORT

L’ex allenatore del Benevento ripartirà dalle Rondinelle.

Parte quindi un nuovo progetto per le Rondinelle, con il tentativo di tornare in serie A dopo la retrocessione della stagione 2019-20

Dopo una cena con Cellino lunedì sera il tecnico ha preso la decisione.

Quella che fino a poche ore fa era solo una suggestione è diventata in poche ore trattativa chiusa.

Cellino ha scelto l’ex bomber del Milan per risalire in Serie A. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tramite i canali ufficiali della società, il Brescia Calcio ha comunicato di aver ingaggiato Filippo Inzaghi come allenatore per la prossima stagione. Benvenuto Mister!” (Milan News)

Queste invece le prime parole da nuovo tecnico del Brescia di Pippo Inzaghi: "Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. A darne l'ufficialità lo stesso club con una nota diffusa tramite i propri canali ufficiali: "Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi" si legge infatti sul sito delle Rondinelle. (Sport Fanpage)

inalmente è ufficiale, Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. Questo il comunicato diramato dalla società bianco-azzurra e le dichiarazioni del nuovo mister:. “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. (Europa Calcio)

Ufficiale: Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia

L'ex tecnico del Benevento ha parlato così ai canali ufficiali delle rondinelle: "Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. (Corriere dello Sport.it)

Le prime parole di Inzaghi alla guida del Brescia. Nel comunicato apparso sul sito ufficiale della società, sono apparse anche le prime dichiarazioni del nuovo tecnico: “Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. (CIP)

A confermarlo è stato lo stesso club delle Rondinelle attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr