Cagliari, Simeone sibillino: «Il mio sogno è crescere ogni giorno»

Cagliari, Simeone sibillino: «Il mio sogno è crescere ogni giorno»
Calcio News 24 SPORT

Ho solo 25 anni e il mio sogno è crescere ogni giorno, sempre di più, per poter arrivare a giocare nelle squadre più grandi»

«Restare a Cagliari?

Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari, ha parlato del suo futuro: ecco le dichiarazioni verso la prossima stagione. Giovanni Simeone ha parlato di quello che sarà il suo futuro professionale, per ora molto incerto, sulle pagine del settimanale Chi.

L’attaccante non è ancora sicuro sulla sua permanenza in Sardegna (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista della Sampdoria è al centro del mercato in uscita blucerchiato ed è già fortemente seguito dal Napoli di Luciano Spalletti Maurizio Sarri è da ieri il nuovo allenatore della Lazio e il tecnico è subito al lavoro sul fronte mercato: nel mirino un centrocampista della Sampdoria. (Samp News 24)

Le ultimissime di calciomercato: clicca qui! Resta da vedere ancora quale sarà la risposta della società sarda e quale quella dei calciatori al possibile scambio (CalcioMercato.it)

Durante questa stagione ha totalizzato 33 presenze in questa stagione, di cui quasi la metà partendo dalla panchina, ed ha segnato 6 reti e fornito 2 assist. Giovanni Simeone potrebbe far ritorno a Genova, ma questa volta non con la maglia rossoblù: la Sampdoria torna alla carica dopo due anni. (CIP)

Scambio Sampdoria-Cagliari: idea Jankto-Yoshida per Simeone

Gli uomini guidati da Claudio Ranieri hanno migliorato lo score della scorsa stagione anche alla voce cartellini. La Sampdoria può nel frattempo tirare le somme della buona stagione appena conclusa. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, Ferrero vuole Simeone. Giulini pronto a trattare. Servirebbe il Cholo Diego Simeone sulla panchina blucerchiata, ma potrebbe arrivare il Cholito, Giovanni Simeone. (ClubDoria46.it)

Anche Simeone ha chiuso la scorsa annata con sei goal, la metà rispetto a quelli della prima annata con il Cagliari. Pur di averlo, i blucerchiati sarebbero disposti a mettere sul piatto sia Yoshida che Jankto, anche loro non titolarissimi assoluti in passato. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr