I Måneskin sono entrati nella top 10 inglese

Nella classifica UK I Wanna Be Your Slave sta andando meglio di Zitti e buoni.

I Måneskin hanno raggiunto un altro importante traguardo: sono entrati nella top 10 inglese.

Una settimana fa I Wanna Be Your Slave si trovava proprio al numero 12.

La canzone con la quale la band ha vinto l’Eurovision Song Contest è infatti al numero 57, in discesa dal 41

La loro I Wanna Be Your Slave è al numero 7 della Official Singles Charts diffusa oggi. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri media

Storica impresa per la rockband romana dei Måneskin, che dopo aver conquistato d’autorità l'Eurovision Song Contest, sono entrati nella top ten dei singoli in Gran Bretagna, prima assoluta per un artista e una band italiana. (Giornale di Sicilia)

Successo che resterà impresso nella storia per la rockband italiana dei Maneskin. Pochi giorni fa un articolo del New York Times si poneva la fatidica domanda: “I Maneskin possono conquistare il mondo?” dopo tutti i successi raggiunti dalla famosa band italiana negli ultimi mesi. (Vesuvius.it)

In Italia il disco staziona al terzo posto della classifica Fimi/Gfk, dietro Sangiovanni e Mahmood Victoria, Damiano, Ethan e Thomas sono stati a Berlino e Amsterdam e proseguono il loro giugno con nuove tappe. (L'HuffPost)

Macché, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, eternamente post-liceali di Monteverde, sono il ritmo pulsante della riscossa di uno spirito, lo spirito di Roma, che sa produrre grandezza. Non parlano al proprio ombelico, ma al mondo, proprio come Roma. (ilmessaggero.it)

Dopo avere vinto l’Eurovision Song contest con “Zitti e buoni”, brano vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, la band è riuscita a imporsi nella top ten della Uk Single Charts con la canzone “I wanna be your slave”. (Music Fanpage)

Il brano non è Zitti e Buoni che è sì nella Official Singles Charts ma non è mai andato oltre il diciassettesimo posto: ora si trova (in discesa) al 57esimo. Fa un certo effetto vedere, dopo di loro, rispettivamente alla posizione 17 e alla 20, Lorde e i Coldplay. (Il Fatto Quotidiano)