Juventus, Cristiano Ronaldo vive da separato in casa: sempre più nervoso e lontano da tutti

TUTTO mercato WEB SPORT

Addirittura contro i viola è arrivato un altro pessimo segnale, il disinteresse per quello che stava accadendo intorno a lui.

Fuori dal campo è sempre più distante dai bianconeri, intesi come società ma anche come uomini.

Juventus, Cristiano Ronaldo vive da separato in casa: sempre più nervoso e lontano da tutti. vedi letture. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nell'ultimo mese Cristiano Ronaldo sta vivendo alla Juventus quasi da separato in casa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ma secondo quanto scrive Marca, per Cristiano è arrivata una doccia fredda dopo aver parlato via messaggi con Florentino Perez, patron dei madrileni. Cristiano Ronaldo non sembrerebbe avere una gran voglia di restare in Serie A e avrebbe mandato messaggi ad un vecchio "amico" presidente. (AreaNapoli.it)

Leggi anche–> Juve, c’è aria di rivoluzione. Juventus, Ronaldo e il futuro incerto. Ronaldo non segna in campionato da 3 partite, stesso digiuno della sue prime uscite in bianconero nel 2018. A fine stagione, poi, si tireranno le somme generali e si valuterà anche il futuro del portoghese. (DirettaGoal)

Il portoghese si allena sempre seriamente - precisa il quotidiano -, ma "appena finito il compito se ne scappa via dalla Continassa". Corriere di Torino: "Juve-Ronaldo, feeling smarrito. (TUTTO mercato WEB)

🚨| Cristiano Ronaldo wants to leave Juventus. Alternativa a Messi. Se davvero Messi, come sembra, dovesse accettare l’offerta del Barcellona rifiutando il Psg, allora i francesi si fionderebbero su Ronaldo. (Calciopolis)

18 Cristiano Ronaldo non è felice alla Juventus e secondo la stampa spagnola con Marca in prima fila, l'addio a fine stagione è più che probabile al punto che ci sono due club come Manchester United e PSG pronte alla finestra per approfittare di eventuali errori (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo deve ritrovare in fretta se stesso, perché alla Juventus servono come non mai i suoi gol per centrale l’obiettivo Champions League. Inoltre, la vera arma in più sarà Federico Chiesa, che potrebbe rientrare proprio contro la quadra di Gotti nel caso in cui l’allenamento di oggi darà garanzia per domani (ilBianconero)