Berlusconi: Green Pass? L'unica alternativa è l'obbligo vaccinale

Berlusconi: Green Pass? L'unica alternativa è l'obbligo vaccinale
Sky Tg24 INTERNO

Poi aggiunge: “Comprendo le preoccupazioni nei lavoratori e nelle aziende più piccole, ma non dobbiamo dimenticare che l'unica alternativa è l'obbligo vaccinale".

“Il Green pass - spiega Berlusconi in una intervista al quotidiano Il Messaggero - è lo strumento che abbiamo scelto per ripristinare gradualmente la normalità.

Nell'intervista a Il Messaggero, Berlusconi parla anche degli scontri di Roma e della sfida Michetti-Gualtieri per la Capitale Condividi:. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Non esistono totalitarismi buoni o cattivi, quindi non possiamo firmare la mozione Pd. Dal concretissimo quadro tagliato nella sede della Cgil per mano degli squadristi di Forza Nuova alla condanna astratta di tutti i “totalitarismi”. (L'HuffPost)

Ma dobbiamo tenere presente che parliamo di un'esigua minoranza, la grande maggioranza degli italiani non va in piazza, va a vaccinarsi, se non l'ha già fatto". "Comprendo le preoccupazioni nei lavoratori e nelle aziende più piccole – continua –, ma non dobbiamo dimenticare che l'unica alternativa è l'obbligo vaccinale che, del resto, noi di Forza Italia abbiamo proposto sin dall'inizio". (L'Unione Sarda.it)

Molti dei suoi, da Sibilia a Vacca a Azzolina, lo avevano smentito, difendendo la scelta del green pass E sulla stessa linea si attestano senza esitazioni Pd e Forza Italia, Italia viva, Azione e Leu. (il Giornale)

Berlusconi: "alternativa al Green Pass è l'obbligo vaccinale" • Imola Oggi

Il leader di Forza Italia da sempre si è detto disponibile a discutere di eventuali miglioramenti, ma di fondo giudica il green pass " lo strumento che abbiamo scelto per ripristinare gradualmente la normalità ". (ilGiornale.it)

Domani entra in vigore il Green pass obbligatorio per lavorare. «Il Green pass è lo strumento che abbiamo scelto per ripristinare gradualmente la normalità. (ilmessaggero.it)

L’unica alternativa al green pass è il vaccino obbligatorio – E aggiunge: “Comprendo le preoccupazioni nei lavoratori e nelle aziende più piccole, ma non dobbiamo dimenticare che l’unica alternativa è l’obbligo vaccinale che, del resto, noi di Forza Italia abbiamo proposto sin dall’inizio” (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr