Osimhen già in spolvero, pronto ai primi gol stagionali ma spunta una cosa che ha preoccupato il Napoli durante le vacanze

CalcioNapoli24 SPORT

Adesso però è arrivato il momento di recuperare il terreno perduto e anche per questo Osimhen si è presentato nel ritiro di Dimaro in condizioni già eccellenti (4 gol ieri, di cui un in rovesciata e uno di tacco), dopo essersi allenato anche durante le vacanze estive, in Nigeria.

Ma stavolta non ci sono stati per fortuna contrattempi e il centravanti africano si è potuto così presentare nelle condizioni ideali al rendez vous con Spalletti"

Napoli Calcio - Tutti per Victor Osimhen, ma anche Victor Osimhen per tutti: già elevato al rango di primo moschettiere azzurro dall’investitura ufficiale e soprattutto molto autorevole di Luciano Spalletti (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il dirigente sportivo Enrico Fedele è stato molto critico con Luciano Spalletti ed in particolare con le sue parole in conferenza stampa, in cui ha paragonato il ruolo di Demme nel Napoli a quello di Pizarro nella sua Roma. (Spazio Napoli)

In allenamento, tra amici, ma pur sempre spettacolo: tre gol nella partitella a campo ridotto di fine seduta pomeridiana, la seconda della giornata. Sarà che magari la benedizione pubblica di Spalletti lo avrà galvanizzato, sarà che l'aria del Trentino gli farà bene, però ieri Victor Osimhen ha cominciato a dare spettacolo. (CalcioNapoli24)

I conti dei club in sofferenza per la pandemia non vengono ritenuti dai calciatori, unica categoria del settore a non aver pagato tributi all’emergenza virus, dei deterrenti a chiedere aumenti di stipendio. (CalcioNapoli24)

Al ritorno di Lorenzo Insigne dalle vacanze ci sarà un colloquio importante per il rinnovo di contratto. Secondo Tuttosport, sarà un incontro franco, in cui il presidente spiegherà le problematiche del bilancio al capitano e gli farà capire come sia difficile per lui migliorare l'attuale ingaggio. (Tutto Napoli)

Gran botta di Victor Osimhen dal limite dell'area che spiazza il portiere e insacca nell'angolino basso alla destra del portiere della Bassa Anaunia su appoggio all'indietro di Elif Elmas. Notizie Napoli calcio (CalcioNapoli24)

Il patron degli azzurri attende che sia il giocatore, senza intermediazioni, a muovere il primo passo in direzione del Napoli. I casi Donnarumma e Calhanoglu potrebbero essere emblematici su come stia cambiando il calciomercato. (AreaNapoli.it)