Osimhen già in spolvero, pronto ai primi gol stagionali ma spunta una cosa che ha preoccupato il Napoli durante le vacanze

Osimhen già in spolvero, pronto ai primi gol stagionali ma spunta una cosa che ha preoccupato il Napoli durante le vacanze
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

Adesso però è arrivato il momento di recuperare il terreno perduto e anche per questo Osimhen si è presentato nel ritiro di Dimaro in condizioni già eccellenti (4 gol ieri, di cui un in rovesciata e uno di tacco), dopo essersi allenato anche durante le vacanze estive, in Nigeria.

Ma stavolta non ci sono stati per fortuna contrattempi e il centravanti africano si è potuto così presentare nelle condizioni ideali al rendez vous con Spalletti"

Napoli Calcio - Tutti per Victor Osimhen, ma anche Victor Osimhen per tutti: già elevato al rango di primo moschettiere azzurro dall’investitura ufficiale e soprattutto molto autorevole di Luciano Spalletti (CalcioNapoli24)

Su altre testate

"La coppia Manolas-Koulibaly ci permetterebbe di aggredire alto perché sono entrambi veloci e la palla alle spalle non la soffrirebbero. Su quella di non possesso Spalletti vuole una squadra alta, che corra in avanti. (CalcioNapoli1926.it)

Ci sarà lui, ci sarà il suo procuratore Vincenzo Pisacane e ovviamente ci saranno Aurelio De Laurentiie e Cristiano Giuntoli. Soltanto dopo questo summit le cose saranno più chiare e il numero 24 potrà prendere una decisione (Tutto Napoli)

Gli azzurri preferirebbero non perderlo già in questa sessione di mercato, ma è anche vero che da gennaio Insigne potrebbe firmare per un altro club. La situazione quindi entra nel vivo, in attesa di ulteriori sviluppi (Spazio Napoli)

Calciomercato Napoli: addio Insigne, mossa a sorpresa di ADL

I conti dei club in sofferenza per la pandemia non vengono ritenuti dai calciatori, unica categoria del settore a non aver pagato tributi all’emergenza virus, dei deterrenti a chiedere aumenti di stipendio. (CalcioNapoli24)

Ma anche per Koulibaly, oltre che con Mario Rui e Lobotka si è spesso soffermato a spiegare il tipo di movimento che si aspetta da loro. Non stupisce, dunque, la lunga lezione di postura che ha dedicato prima a Demme e poi persino a Manolas, che pure ha avuto a lungo nella Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, colpo dall’Italia di Mancini: ci pensa Spalletti. Ultime Napoli: Insigne, nodo sui diritti d’immagine. Calciomercato Napoli: rinnovo Insigne, c’è una nuova soluzione. Tempo di mercato in casa Napoli, con il club partenopeo che pensa al rinnovo di Lorenzo Insigne. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr