Monza, Nesta: "C'è rammarico. Maldini? Neanche lui conosce il suo potenziale"

Monza, Nesta: C'è rammarico. Maldini? Neanche lui conosce il suo potenziale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Monza raccoglie solo un punto contro la Fiorentina: ai gol di Djuric e Daniel Maldini hanno risposto Kean e Gosens. Al termine della sfida, Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le parole dell'allenatore dei padroni di casa. Monza, le parole di Nesta Nesta parla della sfida pareggiata nella ripresa. "C'è tanto rammarico. Eravamo sul 2-0, nel secondo tempo però abbiamo rinunciato a giocare. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo un avvio di qualità, ma con zero tiri in porta, la Fiorentina aveva accusato al primo tentativo per gli avversari. Il micidiale uno-due del Monza, la replica di Kean (la Repubblica)

La partita inizia come sempre, una Fiorentina impalpabile che non riesce a creare. Poi, i due gol del Monza scuotono il Franchi che inizia a fischiare e dà una sveglia alla squadra di Palladino. Ci pensa Kean allo scadere del primo tempo a tenere vive le speranze della Fiorentina, ma non basta. (Viola News)

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa al termine della partita contro la Fiorentina. PRESTAZIONE – “Nel primo tempo potevamo fare un po’ meglio, abbiamo fatto... (SOS Fanta)

NESTA, Nel 2°T smesso di giocare. C'è un po' di rammarico

Nella terza giornata di Serie A si sfidano Fiorentina-Monza e Genoa-Verona. A Firenze la sblocca Djuric su assist di Pereira, raddoppia Maldini. Accorcia Kean prima della fine del primo tempo. Ci pensa l’esordiente Gosens al 96′ a firmare il 2-2. (Pagine Romaniste)

Il tedesco all'ultimo, ma prima di lui l'attaccante ex Psg nel finale del primo tempo hanno ripreso una gara che dopo il palo di Maldini sembrava stregata. Il commento video (Viola News)

"Daniel ha intenzioni da livello altissimo. Che giocatore è Maldini? (Firenze Viola)