Torino Juve, Motta svela il problema: “Ci siamo abbassati troppo”

Torino Juve, Motta svela il problema: “Ci siamo abbassati troppo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Delusione Juve, arrivano le parole di Thiago Motta ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Torino. Dopo la disfatta in Supercoppa Italiana, la Juventus non riesce a riprendersi e dà seguito ad un inizio di 2025 davvero complicato. Vincere, infatti, il derby contro il Torino sarebbe valso doppio data anche una cornice di pubblico che è stata un vero e proprio fattore a favore della squadra di Vanoli. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

«Abbiamo giocato una splendida partita per la nostra gente e con un pizzico di coragg… (La Repubblica)

Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "12 pareggi in 19 partite sono veramente troppi. Presente a 90° minuto, su Raidue, il giornalista Rai Aureliio Capaldi ha commentato le esternazioni di Thiago Motta sui tanti pareggi in campionato collezionati dalla Juventus, ben 12. (Tutto Juve)

Ci risiamo, ancora una volta la Juventus non va oltre il pareggio, nel derby contro il Torino. La serie di segni ‘X’ in campionato si allunga a 12 su 19 partite, un punto che non permette di approfittare del pari della Lazio venerdì sera contro il Como per avvicinarsi al quarto posto. (CalcioMercato.it)

La Juve è già a un bivio, ma senza identità: Motta si aggrappa a Yildiz, l'unica certezza

In avvio, la squadra di Thiago Motta si è fatta raggiungere dalla perla di Vlasic, firmatario del definitivo 1-1 nelle battute finali del primo tempo. (ilBianconero)

La formazione di Thiago Motta ha collezionato, nel derby contro il Torino, il dodicesimo pareggio in 19 gare di campionato. Sandro Sabatini, giornalista, ha analizzato in un editoriale per Calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)

Se è vero che l'imbattibilità sottolineata da Thiago Motta nel postpartita del Derby può essere in parte un vanto, nell'ormai trentennale era dei tre punti a vittoria il pareggio può considerarsi una mezza sconfitta. (Sport Mediaset)