Cuori, anticipazioni della fiction che torna su Rai 1 domenica 21 novembre: la trama degli episodi

Cuori, anticipazioni della fiction che torna su Rai 1 domenica 21 novembre: la trama degli episodi
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Serie TV - Fiction. Il pubblico di Rai1 potrà tornare a gustarsi due nuovi episodi di Cuori nella prima serata di domenica 21 novembre.

Scopri la trama dei due nuovi episodi.

Cuori: il settimo appuntamento con la fiction in onda su Rai1. Dopo l’appuntamento speciale andato in onda di martedì, torna qualche giorno la fiction del momento

Leggi le anticipazioni delle trame dei due nuovi episodi di Cuori dal titolo di La sconfitta e Il paziente zero. (Thesocialpost.it)

Su altre fonti

Nonostante il cambio di programma però il pubblico rimane incollato alla tv per sapere come andrà a finire la vicenda dei tre primari di cardiochirurgia interpretati da Matteo Martari, Pilar Fogliati e Daniele Pecci. (Ck12 Giornale)

Ci sarà una seconda stagione? Domenica 28 Novembre, su Raiuno alle 21.25, andrà in onda l’ultima puntata di “Cuori”: tutte le anticipazioni. (ZON.it)

Cuori, anticipazioni ultima puntata del 28 novembre: il finale di stagione Le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata della fiction Cuori. Domenica 28 novembre, il finale di stagione della serie tv con Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci. (Tv Fanpage)

“Cuori”, gli ultimi due episodi: Cesare si salverà?

Per quanto riguarda la seconda stagione di Cuori non sappiamo se questa si farà o meno I personaggi interpretati da Daniele Pecci e Matteo Martari – i chirurghi Cesare Corvara e Alberto Ferraris – sono ispirati a persone realmente esistite. (YouMovies)

continua a leggere dopo la pubblicità. Di seguito la trama e le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata di Cuori in onda domenica 28 novembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa Domenica 28 novembre 2021 vanno in onda su Rai 1 gli episodi 15 e 16, che compongono l’ottava e ultima puntata della prima stagione. (GameGurus)

Nel quindicesimo dal titolo Cuori a metà, le condizioni di Cesare risulteranno essere ancor più preoccupanti. Quest’ultimo mostra fin da subito una profonda affinità con Mosca, tant’è vero che tra i due nasce una forte alleanza. (Velvet Gossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr