Ancelotti svela come ha scelto l’ultimo rigorista di Atletico Madrid-Real Madrid: ridono tutti

Ancelotti svela come ha scelto l’ultimo rigorista di Atletico Madrid-Real Madrid: ridono tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

I calci di rigore hanno dato ragione al Real Madrid e a Carlo Ancelotti. La scelta dei rigoristi nella sfida contro l'Atletico si è rivelata azzeccata, con le merengues che si sono qualificate per i quarti di finale. L'allenatore italiano dopo la partita si è soffermato anche sul come è stata stilata la lista dei giocatori per la lotteria dei penalty facendo sorridere tutti i presenti in sala stampa. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il rigore di Alvarez andava annullato, ma la regola va cambiata: è questa la posizione della Uefa, dopo le forti polemiche seguite all'ottavo di Champions Atletico-Real. L'attaccante dell'Atletico aveva segnato prima che il gol fosse invalidato per un doppio tocco rilevato al Var. (Milan News)

I calci di rigore regalano al Real Madrid i quarti di finale di Champions in un pazzo derby contro l'Atletico. Alla squadra del Cholo Simeone non e' bastata la vittoria per 1-0 dopo 120 minuti grazie al gol lampo di Gallagher dopo 30 secondi: decisivi gli errori dal dischetto di Alvarez e Vazquez. (fcinter1908)

L'ha spuntata il Real Madrid che si è qualificato agli ottavi della Champions League a danno dell'Atletico in un derby di Spagna tutto europeo che è finito ai rigori. E ci sono state non poche polemiche per un penalty tolto all'attaccante di Simeone, Alvarez, che quando ha battuto il calcio di rigore ha toccato due volte il pallone. (fcinter1908)

Atletico eliminato, Simeone sbotta: "Mai visto il Var annullare un rigore così"

Il rigore annullato a Julian Alvarez durante la lotteria finale ha segnato un momento cruciale nella sfida di Champions League tra Atletico e Real Madrid, vinta dai Blancos ai rigori nel doppio confro (TUTTO mercato WEB)

Anche la Bertram Derthona si gode la sfida tra Atletico Madrid e Real Madrid (Sport Mediaset)

Secondo il Cholo la palla non si era mossa al tocco di Álvarez. L'allenatore dell'Atletico Madrid, Diego Simeone nel corso della conferenza stampa post-partita che ha seguito la sfida al Real Madrid vinta dai blancos ai calci di rigore, oltre ad elogiare i suoi ha espresso i suoi dubbi sul mancato riconoscimento del rigore battuto da Álvarez. (L'Interista)