Referendum in Ungheria per quote migranti a ottobre

LA RAMPA di NAPOLI ESTERI

L'incitamento alla paura e all'odio è chiaro, anche se, in Ungheria, praticamente non ci sono migranti. È la prima volta che un tribunale italiano, allineandosi a altre sentenze emesse in Austria e Olanda, afferma che l'Ungheria non è un Paese sicuro ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altre testate

L'Ungheria al voto nel referendum contro le quote per i migranti. (Internazionale)

Ungheresi al voto da stamattina sul referendum contro le quote di migranti dell'Unione Europea voluto dal primo ministro Viktor Orban. (CorriereCity)

BUDAPEST - E' stata del 43,42% l'affluenza al referendum in Ungheria sulle quote Ue dei migranti. Il quorum non e' stato dunque raggiunto e il referendum non e' valido. (Giornale di Puglia)

Il premier: "Ci saranno conseguenze giuridiche a prescindere dalla validità del voto". Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

BUDAPEST - Il presidente dell'Ufficio elettorale nazionale ungherese (Nvi), Andras Patyi, ha detto in tv che il referendum in Ungheria sulla ripartizione dei migranti nell'Ue non ha raggiunto il quorum del 50%. (Corriere Adriatico)

All'indomani del controverso appuntamento alle urne, si conferma l'esito annunciato dal premier anti migranti Victor Orban: comunque vada, sarà un successo. Fallisce il referendum dell'Ungheria sulle quote migranti. (Avvenire.it)