Napoli, per Insigne trauma contusivo al ginocchio destro - ilNapolista

Napoli, per Insigne trauma contusivo al ginocchio destro - ilNapolista
IlNapolista SALUTE

Il capitano è uscito dal campo al 40′ dopo essersi accasciato al suolo dolorante. Il Napoli ha fornito degli aggiornamenti sulle condizioni del capitano, Lorenzo Insigne, costretto ad uscire dal campo, durante Napoli-Juventus, al 40′.

La prima diagnosi è di trauma contusivo al ginocchio.

Questa la nota del club:. “Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro”

E’ stato lo stesso Insigne a chiedere il cambio, accasciandosi a terra. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

E’ da poco terminata la sfida al Diego Armando Maradona, tra Napoli e Juventus. Koulibaly alza in cielo il boato di un intero popolo”. Insigne, SSC Napoli: trauma contusivo al ginocchio destro. “Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro”. (GonfiaLaRete)

Il Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni di Lorenzo Insigne, uscito per un trauma contusivo al ginocchio destro contro la Juve. Un trauma contusivo a un ginocchio, quello destro, non va sfidato, però è anche suggerito di non lasciarsi sopraffare passivamente. (CalcioNapoli1926.it)

"Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", così recita il comunicato del Napoli sull'infortunio di Insigne, uscito a gara in corso contro la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Insigne a rischio per Leicester: oggi esami al ginocchio per il capitano

Si attendono nuovi esami. vedi letture. Nuovi aggiornamenti in merito alle condizioni di Lorenzo Insigne, uscito al 70’ di Napoli-Juventus dopo aver battuto un calcio d’angolo. Secondo quanto riportato da SkySport il capitano azzurro ha accusato un problema al ginocchio per il quale si parla di un trauma contusivo che dovrà essere rivalutato nelle prossime ore (TUTTO mercato WEB)

Il dolore è cominciato a sparire e varrà la pena di aspettare che gli accertamenti aiutino a scegliere se poter osare oppure no. Insigne vorrebbe esserci al «Leicester City Stadium», ma c’è anche la teoria conservativa, quella che punta a portarlo integro a Udine". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr