Tradimento, la puntata del 12 marzo disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova puntata di Tradimento, la serie turca che sta conquistando il pubblico italiano, è andata in onda mercoledì 12 marzo su Canale 5 nel consueto appuntamento pomeridiano. Per chi l’avesse persa, l’episodio è già disponibile in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre la possibilità di rivedere l’intera puntata in versione integrale e di approfondire la conoscenza dei personaggi e del cast, guidato dall’attrice Vahide Perçin.

Nell’episodio del 12 marzo, la trama si è ulteriormente infittita, con sviluppi che hanno lasciato il pubblico in attesa di nuovi colpi di scena. Tolga, uno dei protagonisti, è stato visto in ospedale mentre suo padre Oltan lotta tra la vita e la morte, un momento di forte tensione che ha aggiunto drammaticità alla narrazione. Intanto, Sezai ha regalato a Guzide un giradischi, gesto che ha portato i due a un abbraccio carico di significati non ancora del tutto chiari.

Le tensioni tra le famiglie, elemento centrale della serie, hanno raggiunto nuovi picchi. Guzide, dopo aver perso la casa e tutti i suoi beni, cerca di recuperare i libri che non era riuscita a salvare prima dello sfratto. Tuttavia, Yesim, in un gesto di crudeltà, li ha raccolti in uno scatolone e dati alle fiamme, azione che ha ulteriormente esacerbato i conflitti già esistenti.

La puntata ha anche visto un momento di grande intensità tra Oylum e Behram, i quali si sono scambiati un bacio destinato a far discutere. Questo evento, che ha già iniziato a generare conseguenze, sarà al centro della puntata successiva, in onda giovedì 13 marzo. Oylum, infatti, è in preda ai sensi di colpa e si prepara a rivelare a Tolga una verità che lo sconvolgerà profondamente.

La serie, che continua a mantenere alto l’interesse degli spettatori, è diventata un appuntamento fisso per chi ama le storie ricche di intrighi e passioni. Con un ritmo narrativo serrato e una trama che non concede tregua, Tradimento si conferma una delle soap più seguite del momento, capace di tenere incollati allo schermo sia chi la segue in tv sia chi preferisce il streaming su Mediaset Infinity.