Basket, la Virtus Bologna sogna un nuovo colpo

Basket, la Virtus Bologna sogna un nuovo colpo
Altri dettagli:
Sportal SPORT

22 Luglio 2021. L'americano è da marzo con i Charlotte Hornets. C'è un nome importante nella lista della Virtus Segafredo Bologna neo campione d'Italia.

Da lì è passato in Nba, dove ha giocato con i Boston Celtics e i Golden State Warriors, prima di andare a Charlotte

Tre campionati nazionali vinti fra Brose Bamberg e Fenerbahce, con tanto di premio come Mvp delle Finali in Turchia nel 2018.

La guardia americana ha trascorso l'ultima stagione in Nba con i Charlotte Hornets e sarebbe il primo desiderio del nuovo capo allenatore Sergio Scariolo (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Travis Trice ha firmato un accordo di un anno con gli Illawarra Hawks. Il playmaker da Michigan State viene da una stagione al Galatasaray con oltre 12 punti e 4 assist di media tra BSL e BCL. The Illawarra Hawks are thrilled to announce @Ttrice20 has officially signed with the club for the 2021/22 NBL season. (Sportando)

I polacchi del BM Slam Stal Ostrow hanno annunciato l’accordo siglato con Michael Young. (Sportando)

Centro di 211cm, Mouhammadou Jaiteh nasce a Pantin il 27 novembre 1994. Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con Mouhammadou Jaiteh fino al 2023. (Pianetabasket.com)

Virtus Bologna decides to activate the unilateral termination clause with Vince Hunter

Il giocatore 31enne, che in Italia ha iniziato la carriera prima a Teramo, poi a Forlì e Pistoia nel 2013/14, è free agent dopo la stagione trascorsa con i Charlotte Hornets. L'ultima esperienza europea di Wanamaker risale alla stagione 2018/19 quandò guidò il Fenerbahçe alla vittoria del titolo nazionale con tanto di riconoscimento come MVP delle Finali. (Pianetabasket.com)

Successivamente al Nanterre, con cui conquista la FIBA Eurochallenge e viene inserito per tre volte nei migliori quintetti. Viene da un buon campionato in Turchia col Gaziantep, dove ha concluso la stagione con medie di 16.1 punti e 10.8 rimbalzi a partita. (NBAPassion.com)

Virtus Segafredo Bologna S.p.A. announces that, following the disqualification received by the player Vincent Hunter for violation of the anti-doping sports code, it has decided to activate the unilateral termination clause provided for by the contract. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr