Basket, la Virtus Bologna sogna un nuovo colpo

Sportal SPORT

22 Luglio 2021. L'americano è da marzo con i Charlotte Hornets. C'è un nome importante nella lista della Virtus Segafredo Bologna neo campione d'Italia.

Da lì è passato in Nba, dove ha giocato con i Boston Celtics e i Golden State Warriors, prima di andare a Charlotte

Tre campionati nazionali vinti fra Brose Bamberg e Fenerbahce, con tanto di premio come Mvp delle Finali in Turchia nel 2018.

La guardia americana ha trascorso l'ultima stagione in Nba con i Charlotte Hornets e sarebbe il primo desiderio del nuovo capo allenatore Sergio Scariolo (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

L’ala da Pittsburgh ha trascorso la scorsa stagione con l’Ironi Nahariya, producendo oltre 15 punti, 6 rimbalzi e 2 assist a partita in Winner League (Sportando)

The Illawarra Hawks are thrilled to announce @Ttrice20 has officially signed with the club for the 2021/22 NBL season. Travis Trice ha firmato un accordo di un anno con gli Illawarra Hawks. (Sportando)

Viene da un buon campionato in Turchia col Gaziantep, dove ha concluso la stagione con medie di 16.1 punti e 10.8 rimbalzi a partita. Successivamente al Nanterre, con cui conquista la FIBA Eurochallenge e viene inserito per tre volte nei migliori quintetti. (NBAPassion.com)

“Anche a nome del CDA tutto, manifesto la grande soddisfazione per avere raggiunto un accordo con coach Cagnardi. La WithU Bergamo annuncia con soddisfazione la sua nuova guida tecnica: si tratta di Devis Cagnardi, 45 anni. (Sportando)

Centro di 211cm, Mouhammadou Jaiteh nasce a Pantin il 27 novembre 1994. Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna (BasketUniverso)

L'ultima esperienza europea di Wanamaker risale alla stagione 2018/19 quandò guidò il Fenerbahçe alla vittoria del titolo nazionale con tanto di riconoscimento come MVP delle Finali. In cima alla lista dei desideri della Virtus Segafredo Bologna c'è il nome di Brad Wanamaker. (Pianetabasket.com)