LIVE WIJNALDUM - Il calciatore è atterrato a Ciampino e ha salutato i 200 tifosi presenti

LIVE WIJNALDUM - Il calciatore è atterrato a Ciampino e ha salutato i 200 tifosi presenti
Voce Giallo Rossa SPORT

Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto

17:57 - L'aereo di Wijnaldum è atterrato a Ciampino.

15:30 - Sky Sport riferisce che il riscatto di Wijnaldum è fissato a 8 milioni di euro.

16:40 - Sono già un centinaio i tifosi presenti all'aeroporto di Ciampino pronti ad accogliere il centrocampista olandese.

Secondo Sky Sport, Georginio Wijnaldum visiterà il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria nella giornata di domani. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

I Friedkin hanno dato l’accelerata, permettendo al giocatore di volare con un aereo privato fino a Roma. Il centrocampista olandese è atterrato questo pomeriggio a Ciampino intorno alle 17:30 per cominciare la sua avventura in giallorosso. (Giallorossi.net)

Wijnaldum è ad un passo dalla Roma. Da lì voleranno con il calciatore in direzione Roma. (Gazzetta)

Presenti almeno 2000 tifosi giallorossi in delirio all'aeroporto della Capitale. 16.40 - Arrivano sempre più tifosi giallorossi all'aeroporto per accogliere Wijnaldum. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, finalmente Wijnaldum: il nuovo acquisto è atterrato a Ciampino

Dopo essersi sfiorati la scorsa estate, quando alla fine l’ex Liverpool scelse Parigi, ora il matrimonio tra la Roma e Gini si farà. Pagine Romaniste (da Ciampino Y. (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il suo arrivo a Ciampino è fissato per le 17:30. 11:07 – Sono ore caldissime per Georginio Wijnaldum alla Roma: la società sta lavorando per farlo sbarcare in giornata, come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport (Siamo la Roma)

Il nuovo acquisto della Roma, Gini Wijnaldum, è finalmente - per la gioia dei tifosi giallorossi - atterrato a Ciampino, poco dopo le 18. Domani sono previste le visite mediche e la firma del contratto (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr