Stefano De Martino scrive parole dolcissime per il figlio Santiago

Stefano De Martino scrive parole dolcissime per il figlio Santiago
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Ci parliamo oggi, ti cucino oggi, oggi cerco di insegnarti il valore della conquista, il valore del lavoro che rende migliore un uomo, che lo rende libero

E da quando esisti tu non sono più frenato nel dirlo anche a lui, a mio padre''.

Sapevo che mi amava, ma sentirselo dire è stata una delle emozioni più forti della mia vita.

Inizia così la lettera di Stefano per Santiago.

Stefano De Martino scrive parole dolcissime per il figlio Santiago, 8 anni, avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez (Gossip News)

Su altri media

Oggi però, Stefano De Martino non balla più, o almeno non lo fa come professione. Stefano De Martino deve molto al programma e alla sua fondatrice che in più occasioni ha creduto in lui (INRAN)

“Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex“. Stefano De Martino, però, sta vivendo anche una brillante carriera come conduttore e così in queste ore ha rilasciato una lunga intervista in cui ha rivelato perché ha deciso di chiudere con il mondo della danza. (Più Sani Più Belli)

Stefano De Martino, ex ballerino della scuola di Amici ha svelato la verità dopo anni: ecco di che si tratta. Stefano De Martino, classe 1989, nasce a Torre Annunziata ed è un ballerino e conduttore televisivo italiano, noto per aver partecipato come ballerino nella scuola di Amici di Maria De Filippi e per aver condotto numerosi show come Stasera tutto è possibile e Made in Sud. (Kronic)

Stefano De Martino, parole dolcissime per suo figlio Santiago

Stefano De Martino da ballerino a conduttore. Glielo disse anche Alessandra Celentano, del resto, in uno dei loro bonari scontri nell'ultima edizione di Amici in cui De Martino era in giuria: "Meno male che hai intrapreso un’altra carriera”. (Tv Fanpage)

“Maria De Filippi è una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita. Stefano De Martino è stato lanciato da, quando ha partecipato come ballerino ad ‘Amici’. (LaPresse)

Stefano De Martino, parole dolcissime per suo figlio Santiago. L’amore, profondissimo, che prova per suo figlio Santiago, deve essere “confessato” quotidianamente, ogni giorno deve esserci una conferma di quel sentimento (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr