Napoli, fiducia a tempo per Gattuso? La situazione

Napoli, fiducia a tempo per Gattuso? La situazione
Fantacalcio ® SPORT

La società azzurra, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, si interroga sul progetto tecnico in queste ore e sulla "graticola" potrebbero presto finire mister Gennaro Gattuso e il Ds Giuntoli

Napoli, situazione delicata per Gattuso. Aurelio De Laurentiis, dopo la debacle della sua squadra contro la Dea, ha chiesto almeno che calasse il silenzio intorno al Napoli.

Dopo la sconfitta con il Verona di ormai qualche mese fa, per gli azzurri sono arrivate poche gioie in Serie A (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come Helen Hunt che fa venire voglia a Jack Nicholson di essere un uomo migliore in ‘Qualcosa è cambiato’. Quattro reti, dopo le tre nel ritorno di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso si dispera, ma le sue urla non sembrano produrre gli effetti sperati. (AreaNapoli.it)

Gosens (64') e Muriel (71') per l'allungo della Dea, poi l'autorete del tedesco (76') e il poker di Romero (79'). Duvan Zapata ha potuto battere a rete di testa quasi indisturbato, lo marcava Mario Rui che è notevolmente meno alto del colombiano. (AreaNapoli.it)

Corbo sta con Gattuso: 'Esonero decisione drastica, un supplente sarebbe peggio'

Partita chiusa, con gli attimi di ansia finali per le condizioni di Osimhen: sfortunato il giocatore del Napoli, che dopo l'infortunio aveva dovuto affrontare anche la positività al covid La partita L’infortunio si è verificato al termine di un match nel quale l’Atalanta ha messo il Napoli ko. (Corriere del Mezzogiorno)

Fu al Bentegodi, quando annusò il pericolo, che De Laurentiis avrebbe voluto imporre la svolta che, invece, ha soffocato e adesso che la situazione sta precipitando, niente più Coppa Italia e (quasi) niente Europa League, praticamente niente di niente. (CalcioNapoli1926.it)

In questo momento - sostiene il noto cronista - tanto vale continuare con l'attuale guida tecnica, per poi progettare con più calma il futuro a partire dall'estate. Insomma, a conti fatti, meglio continuare così e sperare in una scossa in termini di risultati, purché sia rapida (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr