New York alza le tasse, stangata in arrivo per i super ricchi

New York alza le tasse, stangata in arrivo per i super ricchi
Corriere del Ticino ESTERI

Intravedere al momento un ritorno alla normalità a New York, o quantomeno a un nuovo normale tutto da definire, non è facile anche per motivi politici.

Un volta faccia che preoccupa per le sue conseguenze sullo stato e sulla città, che senza azione rischiano - come descritto dalla prima pagina del New York Post - un «futuro devastante»

Stangata in arrivo per i super ricchi di New York.

La tentazione per i milionari è indubbiamente forte: le ferite del Covid sono evidenti in una New York privata delle luci di Broadway, della moda e dei suoi bar. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Advertising. LaStampa : Iran, New York Times: “Israele ha informato gli Usa dell’attacco a una nave” - RaiNews : Per la prima volta al mondo all'ospedale Mount Sinai di New York è stato effettuato un trapianto completo di trachea - MediasetTgcom24 : Usa, a New York è stato legalizzato l'uso della marijuana #marijuana - GiaPettinelli : Usa: New York verso aumento tasse, si teme fuga milionari - Nord America - ANSA - heavenlypapa : RT @pieroBENEDETTO: @overlooki @scastaldi9 @Asamsakti @agustin_gut @paoloigna1 @marmelyr @peac4love @ataturca @AlessandraCicc6 @licprospero… -. (Zazoom Blog)

Stangata in arrivo per i super ricchi di New York. Verso le elezioni. Intravedere al momento un ritorno alla normalità a New York, o quantomeno a un nuovo normale tutto da definire, non è facile anche per motivi politici. (laRegione)

Lo scorso anno, in piena pandemia, l’amministrazione comunale. era stata costretta a ritardare l’apertura delle spiagge e a. limitare il numero di piscine all’aperto Circa un mese. dopo, il 26 giugno, è prevista anche la riapertura delle 48. (Corriere Quotidiano)

Usa: New York verso aumento tasse, si teme fuga milionari NEW YORK

L'accordo raggiunto prevede un aumento temporaneo delle tasse sui redditi per chi guadagna oltre 1,1 milioni al 9,65% dall'8,2% vengono inoltre create due nuove aliquote; chi guadagna più di 5 milioni l'anno avrà un tassa sul reddito al 10,3%, chi ne guadagna più di 25 milioni del 10,9% Le due misure rientrano nel budget da 212 miliardi di dollari che sarà votato a breve e suscitano subito polemiche. (Gazzetta di Parma)

Molti, anche fra i democratici, temono che l’inasprimento della pressione fiscale rischia inneschi una fuga dei ricchi fuori dallo stato. I legislatori dello stato di New York hanno raggiunto un accordo preliminare per aumentare le tasse sui milionari e dare il via libera alle scommesse online. (Corriere Quotidiano)

Molti, anche fra i democratici, temono che l'inasprimento della pressione fiscale rischia inneschi una fuga dei ricchi fuori dallo stato. L'accordo raggiunto prevede un aumento temporaneo delle tasse sui redditi per chi guadagna oltre 1,1 milioni al 9,65% dall'8,2% vengono inoltre create due nuove aliquote; chi guadagna più di 5 milioni l'anno avrà un tassa sul reddito al 10,3%, chi ne guadagna più di 25 milioni del 10,9% (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr