Fiorentina, Sottil: “Ringrazio il club, lavoro per essere il titolare”

Fiorentina, Sottil: “Ringrazio il club, lavoro per essere il titolare”
Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Sono giovane, ho 22 anni, ogni anno si imparano cose nuove.

E’ un mio obiettivo per quest’anno essere nell’undici titolare, ma come per ogni giocatore, sempre.

Io penso che ogni giocatore sia diverso dall’altro, con caratteristiche diverse

Ho avuto un allenatore molto bravo come Di Francesco, poi ho avuto un infortunio, e ho dovuto saltare la seconda parte di stagione.

L’obiettivo, ovviamente è quello di diventare il titolare fisso della Fiorentina: “Ogni allenamento e ogni settimana cercherò di mettere il mister in difficoltà col lavoro. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Saponara e Callejon hanno strappato applausi nell'amichevole di ieri contro l'Ostermunchen a Moena, ma potrebbero comunque salutare la Fiorentina in maniera definitiva in questa sessione di mercato: il loro contratto scade nel 2022, non c'è margine per ulteriori prestiti a meno di un rinnovo. (Calciomercato.com)

Ieri l’ex Napoli ha giocato titolare largo a destra nel primo tridente stagionale di Vincenzo Italiano, ma rimane sul mercato. Secondo quanto riporta La Nazione in edicola stamani, Sarri è pronto a prendere Josè Maria Callejon alla Lazio. (Fiorentina.it)

Il campionato dei viola inizierà il 22 agosto all'Olimpico contro la Roma di Mourinho. Da menzionare anche le sfide contro Atalanta (terza giornata) ed i nerazzurri di Simone Inzaghi (quinta giornata). (Mondo Udinese)

Bianco, tra l’idolo De Bruyne, i paragoni con Barella e una testa da studioso. Krastev cresce

Accelerata su Zaccagni, mossa Carrascal“. A pagina 4 apertura per: “Italiano, l’altra faccia del pallone: divertiamoci, ma chi sbaglia paga”. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina ha instaurato un nuovo rapporto di collaborazione con il Terranuova Traiana. (Viola News)

Due giovani in mostra a Moena: Bianco, tra l’idolo De Bruyne e i paragoni con Barella. Krastev continua a crescere. Si sofferma su due giovani che stanno catalizzando le attenzioni nel ritiro di Moena La Nazione. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr