Fiorentina, Sottil: “Ringrazio il club, lavoro per essere il titolare”

Calcio In Pillole SPORT

Sono giovane, ho 22 anni, ogni anno si imparano cose nuove.

E’ un mio obiettivo per quest’anno essere nell’undici titolare, ma come per ogni giocatore, sempre.

Io penso che ogni giocatore sia diverso dall’altro, con caratteristiche diverse

Ho avuto un allenatore molto bravo come Di Francesco, poi ho avuto un infortunio, e ho dovuto saltare la seconda parte di stagione.

L’obiettivo, ovviamente è quello di diventare il titolare fisso della Fiorentina: “Ogni allenamento e ogni settimana cercherò di mettere il mister in difficoltà col lavoro. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Krastev continua a crescere. Si sofferma su due giovani che stanno catalizzando le attenzioni nel ritiro di Moena La Nazione. Il suo idolo è sempre stato De Bruyne, ma molti addetti ai lavori lo paragonano a Barella, per la sua corsa box to box, il polmone inesauribile, e la castagna che spesso riesce a sfoderare. (Fiorentina.it)

Club che potrebbe dunque lasciare dopo la brillanti prestazioni fornite nell’ultima stagione, nonostante il pessimo risultato raggiunto dalla squadra. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, annuncio di Malesani sul ritorno in panchina | “A settembre…”. (SerieBnews.com)

Il 3-5-2 di Simone Inzaghi. L’armata interista ha un undici titolare di assoluto spessore ed è giusto quindi darla favorita rispetto alle altre (Calcio In Pillole)

Tra le pagine dell’edizione odierna de La Nazione è possibile leggere un approfondimento in merito all’attesa della Fiorentina verso due trattative particolari: quella per Lirola e quella per Milenkovic. (FiorentinaUno.com)

Il campionato dei viola inizierà il 22 agosto all'Olimpico contro la Roma di Mourinho. La Fiorentina è al lavoro a Moena per prepararsi al meglio alla prossima stagione. (Mondo Udinese)

Del resto, in assenza di un regista titolare e con un mercato che per ora sembra bloccato, tocca ai baby Bianco e Krastev alternarsi nel ruolo di playmaker e impostare ogni azione della nuova Fiorentina tutta all’attacco che sta nascendo tra le Dolomiti. (LA NAZIONE)