LeFlop del mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era il 10 luglio del 2024 quando la Roma annunciava l’acquisto di Enzo Le Fée, prelevandolo dal Rennes per una cifra leggermente superiore ai 20 milioni di euro. Il centrocampista francese è stato il biglietto da visita di Ghisolfi, con il quale l’allora neo direttore sportivo romanista aveva presentato ai tifosi della Roma sè stesso e l’inizio di un progetto calcistico fatto di giocatori giovani ma soprattutto di proprietà. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fattore importante dell'operazione, l'allenatore degli inglesi Le Bris, ex tecnico di Le Fée ai tempi del Lorient. Sarà prestito con obbligo condizionato a 23 milioni, qualora il club inglese dovesse raggiungere la promozione in Premier League. (Il Romanista)
Ufficiale, Enzo Le Fee lascia la Roma. Questo il comunicato del club: “L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Sunderland per la cessione a titolo temporaneo di Enzo Le Fée. L’operazione si conclude con la formula... (SOS Fanta)
Il Sunderland ha annunciato l’ufficialità dell’arrivo di Le Fée sui social e con un comunicato in cui sono anche riportate le prime parole del centrocampista: “Sono molto felice di essere qui e sono emozionato di incontrare le persone. (Giallorossi.net)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Dopo appena sei mesi, in cui alla Roma ha trovato pochissimo spazio, Enzo Le Fée lascia l'Italia e vola in Inghilterra. Attraverso un comunicato ufficiale, il club giallorosso ha ufficializzato la cessione a titolo temporaneo del centrocampista al Sunderland. (TUTTO mercato WEB)
Arrivato nella Capitale nel 2024, il centrocampista ha collezionato 10 presenze in giallorosso. Il Club augura a Enzo le migliori fortune per questa nuova avventura nel calcio inglese". (Sport Mediaset)