Nada Cella, il fratello di Annalucia Cecere: «Sì, mia sorella può averla uccisa. Mai contraddirla, diventa cattiva»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova svolta sul cold case di Nada Cella, la segretaria uccisa il 6 maggio 1996 a Chiavari. Il fratello di Annalucia Cecere, sospettata essere l'assassina, ammette in aula: «Mia sorella può avere ucciso. Se viene contraddetta diventa di una cattiveria impressionante. Se Nada quel giorno le ha risposto male magari ha cominciato a colpirla». Maurizio, il fratello minore di Annalucia Cecere, è stato sentito in aula nel processo che vede imputati la donna ma anche Marco Soracco, il commercialista datore di lavoro di Nada, accusato di favoreggiamento e false dichiarazioni al pm. (Leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha detto a Primocanale l'avvocato Sabrina Franzone, legale della famiglia Cella, che ha aggiunto: "La prima cosa che è emersa è quella dei bottoni, perché questa persona sentita in aula ci ha spiegato con grande competenza che il bottone ritrovato sotto il corpo di Nada fosse soltanto la parte di un bottone più grande che aveva una ghiera attorno di plastica e quindi quantomeno simile a quelli ritrovati in casa della Cecere - ha spiegato Franzone -. (Primocanale)
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline. (Libero)
Genova – Colpo di scena nel processo per l’omicidio di Nada Cella, la segretaria di 25 anni uccisa il 6 maggio 1996 nello studio del commercialista Marco Soracco a Chiavari. Durante l’udienza di ieri in Corte d’Assise a Genova, il fratello di Annalucia Cecere, principale imputata, ha puntato il dito contro di lei: “Se Nada l’ha contraddetta, potrebbe averla colpita. (POP - Il Giornale Popolare)

Durante il dibattimento in corso a Genova contro Annalucia Cecere, imputata per il delitto oggi residente a Mellana di Boves, ieri, martedì 15 aprile, è stato sentito il fratello Maurizio, il quale, parlando fuori dall'aula con i giornalisti, ha detto: "Mia sorella può avere ucciso. (Cuneodice.it)
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. (Libero)
«Mia sorella può avere ucciso. Se viene contraddetta diventa di una cattiveria impressionante. Se Nada quel giorno le ha risposto male, magari ha cominciato a colpirla». (il Giornale)