Liverpool-Milan domani in tv in chiaro? Data, orario e streaming Champions League 2021/2022

Liverpool-Milan domani in tv in chiaro? Data, orario e streaming Champions League 2021/2022
Sportface.it SPORT

Potrete seguirla in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Infinity.

Fischio d’inizio alle 21:00 di domani, mercoledì 14 settembre nella cornice di Anfield Road.

Niente diretta in chiaro quindi per questo match che Sportface.it vi farà vivere con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti

Data, orario e streaming Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

È quel corto circuito che manda ancora oggi in tilt il sistema nervoso dei tifosi rossoneri: il lato scuro della luna, la disfatta di Istanbul 2005, e quello chiaro, il trionfo di Atene 2007, l’ultima delle sette Champions League collocate nella bacheca di via Aldo Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

Attualmente, il record va a Francesco Totti che a 38 anni e 59 giorni segnò su punizione al CSKA Mosca Zlatan Ibrahimovic, con un gol ai Reds, raggiungerebbe quota 50 gol in Champions League e inoltre diventerebbe il marcatore più longevo della competizione. (MilanLive.it)

Ha parlato Kaka: le sue impressioni su Liverpool-Milan e non solo > > > Tiémoué Bakayoko salterà sicuramente Liverpool-Milan, prima gara del Gruppo B di Champions League della squadra di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

I segreti del Liverpool, che ospita il Milan ad Anfield per la prima volta

Ricardo Kaka spiega come in Liverpool-Milan di domani sera i rossoneri possano venire a capo di una partita comunque definita "durissima". Daniele Triolo. Ricardo Kaka, ex fuoriclasse del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Mi sento bene, era da molto tempo che non mi sentivo così bene, con la libertà di fare certe giocate che non potevo fare prima perché sentivo dolore» Joao Felix ha parlato del girone di champions League insieme a Milan e Liverpool. (Milan News 24)

In campionato, il Liverpool, grazie al 3-0 di Leeds, è in vetta, in compagnia di Chelsea e Manchester United. I trofei sono ben 14: 6 Coppe dei Campioni/Champions, 4 Supercoppe Uefa, 3 Coppe Uefa, 1 Mondiale per club. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr