Liverpool-Milan domani in tv in chiaro? Data, orario e streaming Champions League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Potrete seguirla in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Infinity.

Fischio d’inizio alle 21:00 di domani, mercoledì 14 settembre nella cornice di Anfield Road.

Niente diretta in chiaro quindi per questo match che Sportface.it vi farà vivere con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti

Data, orario e streaming Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

I rossoneri possono vantare un gruppo, dei leader, un gioco e un tecnico che hanno riportato il Milan a livelli considerevoli. Sono tante le similitudini con gli azzurri. Domani sera, ad Anfield, il Milan farà il suo esordio in Champions League dopo ben sette anni d’assenza. (MilanLive.it)

GARA – «Sarri sta plasmando una squadra con le sue idee, cambiare incorsa è difficile, devi andare avanti Ecco le sue parole:. (Milan News 24)

È il 23 maggio del 2007 quando Milan e Liverpool si affrontano in finale per la seconda volta nelle ultime 3 edizioni. Una di queste è sicuramente l'esultanza tarantolata di Filippo Inzaghi allo stadio Olimpico di Atene, in occasione della sua doppietta nella finale dell'edizione 2006-07, vinta dal Milan per 2-1 sul Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)

Zlatan Ibrahimovic, con un gol ai Reds, raggiungerebbe quota 50 gol in Champions League e inoltre diventerebbe il marcatore più longevo della competizione. Attualmente, il record va a Francesco Totti che a 38 anni e 59 giorni segnò su punizione al CSKA Mosca (MilanLive.it)

Alla Gazzetta dello Sport, sono intervenuto Crespo e Ambrosini, due ex rossoneri che hanno vissuto in prima persona le finali di Istanbul e Atene. Milan, Crespo: “Il più grande dolore della mia carriera”. (Calcio In Pillole)

Ricardo Kaka spiega come in Liverpool-Milan di domani sera i rossoneri possano venire a capo di una partita comunque definita "durissima". Daniele Triolo. Ricardo Kaka, ex fuoriclasse del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)