Empolimania: tornati sulla Terra! In questo genere di partite servono altre soluzioni

Calciomercato.com SPORT

Una mossa che però non ha sortito gli effetti desiderati; anzi, a indovinare il cambio per mettere il punto esclamativo sul successo è stato Zanetti:

Invece sono arrivati due per non dire tre passi indietro dal parte del gruppo azzurro,.

(Ricci e Bajrami), le armi con cui il Venezia ha impostato la sua partita e costruito la trappola perfetta per ingabbiare l’Empoli.

Non può che partire da questa considerazione, tanto banale quanto veritiera, l’analisi della sconfitta incassata dall’Empoli al ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Più simile, per certi versi, a quel Pippo Maniero che era stato l’ultimo giocatore a segnare un gol in A con la maglia del Venezia, 19 anni fa. In coppia col "gemello" nigeriano Okereke, l'idolo di Cosenza che è anche il ritornello di una canzone. (Sky Sport)

Empoli, Haas: "Abbiamo commesso molti errori, ma abbiamo cercato di reagire". vedi letture. Al termine della gara contro il Venezia, persa in casa per 2-1, ha parlato il centrocampista dell'Empoli Nicolas Haas, uno dei più lucidi di tutta la gara. (TUTTO mercato WEB)

"Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke Corriere del Veneto dopo il 2-1 ad Empoli: "Il Venezia torna a vincere in Serie A". (TUTTO mercato WEB)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. (Voce Giallo Rossa)

La risposta c’è stata ed è stata positiva contro una squadra che veniva dalla vittoria contro la Juventus. Ora abbiamo un’altra gara importantissima contro lo Spezia e dovremo affrontarla allo stesso modo se non meglio. (TUTTO mercato WEB)

Esce precauzionalmente per un problema al ginocchiodal 45° Manepaa 5,5: Gara tranquilla, con pochi interventi da fare, fino all’87° quando esce un po' troppo irruentemente concedendo il rigore all’Empoli. (TUTTO mercato WEB)