Fiorentina, per il nome del nuovo dt la dirigenza pensa a Lippi

CIP SPORT

Un’operazione sicuramente poco semplice, considerando anche il rapporto poco amichevole dell’ex commissario tecnico della Nazionale con la piazza.

Il preferito di Commisso è Gennaro Gattuso, ma nella lista ci sarebbero anche Juric e De Zerbi

La dirigenza però lo considera un nome valido e già nelle prossime settimane potrebbe esserci il primo contatto diretto.

La prima spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque come direttore sportivo. (CIP)

Su altre testate

Tra gli altri candidato anche Gattuso Secondo quanto riporta La Nazione, i Viola starebbero tenendo d'occhio l'ex Milan per la prossima stagione. (Milan News)

Le grandi manovre in casa viola sono iniziate. A tal proposito tuttomercatoweb.com lancia in orbita viola come d.t. (Viola News)

Non mi è piaciuto il rinnovo annuale della scorsa stagione, e dopo un'annata così non lo vedo facile un prolungamento. Penso non abbia nemmeno fretta di decidere, giusto però che nell'interesse di tutti chiuda questa esperienza al Napoli" (Firenze Viola)

Ogni lavoro viene fatto sotto traccia, sicuramente Pradè ha riallacciato i rapporti con Juric. Tranne Sarri, con richieste fuori dalle possibilità dalla Fiorentina, Gattuso e Juric non mi dispiacciono e neanche Simone Inzaghi (fiorentinanews.com)

Quando l’allenatore è intoccabile, o i giocatori stanno al gioco o se ne vanno: quello che stupisce è l’idea che si possa costruire senza essere un top club”. Sono convinto che il favorito della società sia Gattuso, per questioni sentimentali legati alla Calabria e alla Nazionale. (Viola News)

Quando le cose vanno male, in qualsiasi settore, va analizzato il motivo per cui le cose non sono andate come sperate. Stesso identico destino due anni fa dove le cose sono andate ancora peggio, ci si è salvati all’ultima giornata. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr