Il Dortmund batte il Lille in rimonta e raggiunge il Barcellona

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I francesi si sono in seguito fatti preferire fino alla prima vera occasione ospite, con Alexsandro bravo a salvare al 17’ su conclusione di Gross a portiere ormai battuto. Nei tre minuti successivi i gialloneri sono andati più volte vicini al pareggio, in particolare con Ryerson al 19’ e poi con una tripla occasione al 20’ infine conclusasi con il salvataggio sulla linea di porta di Meunier. Prima della pausa André da una parte e Gross dall’altra sono andati vicini al gol ma senza successo. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Ne parlano anche altri media
BVB ai quarti, c'è il Barcellona. Il ds Kehl: "Ieri l'abbiamo guardato, è davvero forte" (TUTTO mercato WEB)
Beier porta il Dortmund ai quarti di Champions. La Juventus lo voleva come vice-Vlahovic Erano gli albori dell'estate, la finestra di mercato non era ancora neanche ufficialmente aperta, quando si vociferava dell'interessamento di Giuntoli su Beier come innesto da affiancare a Vlahovic nel reparto d'attacco. (TUTTO mercato WEB)
Lilla-Dortmund è terminata 1-2 e tra andata e ritorno il Borussia Dortmund è riuscito a passare il turno, ma il gol segnato dal Lille al 5' è stato una doccia fredda. (La Gazzetta dello Sport)

Romelu Lukaku si sta rendendo protagonista di una stagione super con il Napoli, i suoi numeri sono da top assoluto: solo un attaccante ha fatto meglio di lui in Europa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per il Napoli di Conte e per lo stesso Lukaku bisogna registrare una sentenza netta Il match è stato sbloccato da Romelu Lukaku nel corso della prima frazione di gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo il weekend di calcio caratterizzato dai campionati nazionali, torna il calcio europeo con la Champions League e le altre competizioni continentali. Segui di seguito tutti gli aggiornamenti e le notizie più importanti sul nostro tracker 07:35 - Conference League, la Fiorentina è chiamata alla vittoria per superare il turno contro il Panathinaikos: le probabili formazioni. (Diretta)