Liverpool fermato, Slot critica l'atteggiamento dello United: "Per 75 minuti palla lunga di Onana"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liverpool fermato, Slot critica l'atteggiamento dello United: "Per 75 minuti palla lunga di Onana" Il Liverpool frena: 2-2 interno contro un redivivo Manchester United al termine di una sfida ricca di emozioni. Il tecnico dei Reds, Arne Slot, ha parlato ai microfoni della BBC al termine del match: "Se abbiamo sottovalutato il Manchester United? No, non credo che c'entri niente. Sono solo loro che avevano un blocco basso giocando qui, che hanno qualità con la palla e senza palla, è stato difficile giocare contro di loro. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Con appena cinque presenze in Ligue 1 e recenti esclusioni totali dalla lista convocati, la frattura con il club parigino è evidente. Il difensore slovacco, legato al PSG fino al 2028 con un ingaggio da 9 milioni di euro più bonus, non è più nei piani di Luis Enrique. (Europa Calcio)
Il Napoli è alla ricerca di un nuovo centrocampista, specialmente dopo l’evolversi della situazione riguardante Folorunsho. Il centrocampista andrà alla Fiorentina in prestito, con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Solamente uno scoglio da superare per l’acquisto del difensore chiesto da Conte: le ultimissime sul calciomercato del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Liverpool non assesta il colpo del definitivo k.o. alla Premier League 2024/25, anche se il vantaggio sulle inseguitrici rimane più che rassicurante. La squadra di Slot pareggia ad Anfield contro il Manchester United, che offre una prestazione orgogliosa a "gagliarda". (TUTTO mercato WEB)
– Il Liverpool non approfitta dei pareggi di Chelsea e Arsenal: contro il Manchester United gli uomini di Slot guadagnano solo un punto e rimangono a +6 sulla seconda posizione. (Quotidiano Sportivo)
“Lucchesi, la Roma, ieri, ha sorpreso tutti con una vittoria nel derby, anche in modo meritato.“ A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Fabrizio Lucchesi, direttore sportivo, ex, fra le tante, di Roma e Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)