Victoria Cabello al veleno sui giudici di XFactor

Victoria Cabello al veleno sui giudici di XFactor
Tiscali CULTURA E SPETTACOLO

Così Victoria Cabello in un'intervista al 'Corriere della Sera' in cui ripercorre tutta la sua carriera televisiva.

In quel contesto mi sono proprio bloccata", aggiunge Victoria che era in giuria con Morgan, Fedez e Mika.

Adesso sarei pronta", confessa inoltre, con la consueta ironia, Cabello in un'intervista al 'Corriere della Sera' in cui ripercorre tutta la sua carriera televisiva

Alla domanda su chi tra i suoi colleghi giudici avesse più ego risponde: "Benvenuti nel mio ego, scelga lei". (Tiscali)

Su altre fonti

L’intervista era partita male, non ha preso bene una mia domanda e mi ha risposto fuck you and fuck Mtv Victoria Cabello, l'ex Iena dalle interviste memorabili, vincitrice di Pechino Express, è una che difficilmente si tira indietro. (ilmessaggero.it)

Ho sempre stimato Simona Ventura, è stata una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione. Victoria è sempre stata una donna senza peli sulla lingua, tagliente, pur sempre con una misura. (Tvblog)

Fonte: Ansa Victoria Cabello contro Simona Ventura: l'attacco. Victoria Cabello contro X Factor: “Ego tra i giudici”. All’attacco frontale a Simona Ventura fa seguito un altro tagliente giudizio che conferma, ancora una volta, la verve schietta e pungente di Victoria Cabello (DiLei)

Victoria Cabello all’attacco: “Simona Ventura non è stata generosissima con me

Tuttavia, è molto forte l’ammirazione che l’intervistata prova nei riguardi dell’inarrestabile Simona Ventura, soprattutto per il linguaggio televisivo della “rivale” tv: “Ho sempre stimato tantissimo Simona Ventura, è stata una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione. (Il Sussidiario.net)

Lei ha preso due volte il posto di Simona Ventura, a «Quelli che il calcio» e a «X Factor». Ho sempre stimato tantissimo Simona Ventura, è stata una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione. (Corriere della Sera)

LA FRECCIATINA DI VICTORIA CABELLO CONTRO LA VENTURA – Tra le domande non poteva non essercene una sui rapporti con Simona Ventura, dalla quale ha “ereditato” prima la conduzione i Quelli che il calcio per poi prenderne il posto in giuria a X Factor. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr