Napoli-Juve, dopo la partita i tifosi invadono l'area del palazzo pericolante

ilmattino.it SPORT

Non badano ai pericoli gli automobilisti che percorrendo via Giacomo Leopardi, al termine della partita tra Napoli e Juve, hanno letteralmente invaso l’area transennata davanti il palazzo pericolante.

APPROFONDIMENTI L'EMERGENZA Napoli, ancora perdite e lesioni nel palazzo evacuato in via Leopardi IL CASO Napoli, sotto la strada c’è il vuoto: da lunedì i. A NAPOLI Napoli, strada chiusa dopo l'allagamento e lavori per tutta la

Un comportamento sconsiderato e contrario ad ogni norma di sicurezza quello adottato da questi pirati della strada, incuranti delle regole e dei possibili pericoli. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Le assenze non erano di poco conto a Napoli, ma i problemi ci sono e vanno ben oltre. La Juve ha tanti problemi. (Yahoo Eurosport IT)

"Non è giusto, abbiamo vinto tutte le gare con grande fatica. Quando c'è grande tensione succede che qualche leggerezza si possa combinare, ci sono state anche belle azioni (TUTTO mercato WEB)

Bisognava avere punti in più, le prime due bisognava vincere. Le parole di Massimiliano Allegri a Juventus Tv: "Il Napoli ha avuto la reazione, noi meno lucidi nel giocare. (ilBianconero)

Qui la conferenza stampa integrale Napoli, Spalletti: "Felice per l'Europa, ma i viaggi sui muscoli dei giocatori hanno un costo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Incoraggiante. : Statuario ma tutt’altro che statico, il camerunese arrivato dal Fulham vive un debutto nel cuore del gioco: sradica palloni e sa anche cosa farne. : Il tempo di prendere le misure e poi il Leone comincia a ruggire: che personalità, all’esordio. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Alla Juventus per riprendere il cammino non resta che attendere il ritorno di tutti i suoi giocatori più rappresentativi. Tuttavia sono i bianconeri a passare in vantaggio dopo soli 10', sfruttando un clamoroso errore di Manolas che nel tentativo di effettuare un retro passaggio ad Ospina, regala il pallone a Morata. (Tiscali.it)