Milan, i convocati per il match con il Benevento: esclusione in attacco

Milan, i convocati per il match con il Benevento: esclusione in attacco
MilanNews24.com SPORT

Ecco l’elenco completo dei giocatori a disposizione:. PORTIERI. A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.

Il Milan ha diramato in questi minuti la lista dei convocati per il match di questa sera a San Siro contro il Benevento. Questi i convocati del Milan per il match contro il Benevento, 34° giornata di Serie A in programma questa sera alle 20.45 a San Siro.

Fuori dai convocati Mario Mandzukic, ci sono invece Calabria e Kjaer. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Controllata la posizione di Ibra ma è regolare: 2-0 L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 62′ Goal di Theo Hernandez: dubbi iniziali sulla posizione di Ibrahimovic al momento del passaggio di Theo, Ibra tira in porta, sulla respinta di Montipò, è proprio Theo Hernandez a ribadire in rete. (MilanNews24.com)

Maldini, Pioli e Ibrahimovic hanno parlato chiaro: nulla è deciso, tutto è aperto, proviamoci fino alla fine, ma dobbiamo tutti dare di più Il momento del Milan è delicatissimo. (Milan News)

uarta vittoria di fila in Ligue 1 per il Psg, che continua ad alimentare le speranze di vittoria del campionato grazie al 2-1 sul Lens. Al Parco dei Principi, la prima occasione arriva dopo neanche un minuto, con il sinistro di Gueye bloccato da Farinez. (Sport Mediaset)

Lille, Galtier dopo la vittoria contro il Nizza: "Soddisfatto per la partita, ma ora testa al Lens"

Tra gli obiettivi c’è sicuramente l’acquisto di un difensore, visto che almeno uno tra Tomori, Romagnoli e Gabbia non resterà di certo nella rosa di mister Pioli. Leggi anche:. Ecco perché Pezzella lascerà la Fiorentina. (MilanLive.it)

Il portoghese ha davvero tanto da farsi perdonare e la sfida di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per riprendersi la scena e riportare dalla sua parte quei tifosi che si sono allontanati dopo le ultime, deludenti prestazioni CHANCE PER LEAO - Potrebbe non esserci dall’inizio Rebic: dalle notizie provenienti da Milanello, infatti, pare che Pioli voglia puntare su Leao, il criticatissimo Leao. (Milan News)

Lille, Galtier dopo la vittoria contro il Nizza: "Soddisfatto per la partita, ma ora testa al Lens". vedi letture. Il tecnico del Lille, Christophe Galtier, dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Nizza, ha dichiarato: "Sono felice, soddisfatto e anche sollevato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr