Inter Cagliari 3-1, cala il sipario a San Siro. La classifica aggiornata in Serie A

Inter Cagliari 3-1, cala il sipario a San Siro. La classifica aggiornata in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inter Cagliari, cala il sipario a San Siro. La classifica aggiornata in Serie A dopo il match del sabato delle 18:00 Termina qui Inter Cagliari, i nerazzurri vincono nettamente contro i ragazzi allenati da Nicola. Apre le marcature Arnautovic che su assist di Carlos Augusto spacca la porta avversaria. Passa pochissimo tempo e Lautaro, su assist geniale proprio di Arnautovic, sigla il raddoppio interista. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus ha messo gli occhi su Destiny Udogie, giovane talento difensivo attualmente in forza al Tottenham. Tuttavia, l’interesse della Vecchia Signora non ha ancora assunto contorni concreti, soprattutto rispetto alla corte più avanzata del Manchester City. (Europa Calcio)

“È stato bravissimo Arnautovic stasera, ha fatto una grande partita. Dopo la rete subita siamo rimasti concentrati facendo il terzo gol, siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. (Inter.it)

MILANO (ITALPRESS) – Una vittoria importante per la corsa scudetto e che permette ai nerazzurri di approcciarsi nel miglior modo possibile alla sfida di mercoledì contro il Bayern Monaco. L’Inter vince 3-1 contro il Cagliari e torna a +6 sul Napoli, con la squadra di Antonio Conte che sarà chiamata a rispondere nel Monday Night contro l’Empoli per non perdere contatto col primo posto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Inzaghi: «Una buona vittoria, il modo migliore di preparare il ritorno contro il Bayern Monaco»

L'Inter vince con il Cagliari e si prepara nel miglior modo possibile al ritorno dei quarti in Champions con il Bayern: un 3-1 che fa bene al morale (ora il Napoli è staccato di 6 punti e lunedì sera sarà chiamato a rispondere), considerando anche che i nerazzurri riescono a far rifiatare qualche titolare (Acerbi e Mkhitaryan a riposo, Bastoni e Thuram inseriti solo nel finale) grazie alla vena di un Arnautovic che veste i panni del trascinatore, con gol e assist. (Sky Sport)

Implacabile nel sigillare il successo di testa. Sommer evita il pari ma poi la squadra di Inzaghi mette al sicuro il risultato con gol di Bisseck. (Corriere della Sera)

IL MIO ABBRACCIO AD ARNAUTOVIC SUL GOL DI LAUTARO? – «E’ stato bravissimo. Ha fatto una grande gara. In questo momento ci mancava l’ultimo pezzo di Lautaro ma il più era stato fatto perché Arna aveva dato una grandissima palla, poi Lautaro ha completato il gol che è stato bellissimo. (CalcioNews24.com)