Borsa: Milano chiude positiva, lettera su Terna

Borsa: Milano chiude positiva, lettera su Terna
Adnkronos ECONOMIA

Giornata di guadagni anche per Inwit (+2,93%, top performer del paniere principale), Campari (+1,82%) e Diasorin (+1,97%).

Indicazioni positive anche per il nostro Paese, che nell’anno corrente dovrebbe registrare un aumento della ricchezza prodotta del 4%, un punto percentuale in più rispetto alla stima precedente.

Per quanto riguarda il comparto di titoli di Stato, lo spread Btp Bund è salito fino a 101 punti percentuali, oltre il 6% in più rispetto al dato precedente

Quest’ultima ha annunciato una collaborazione strategica con Lumos Diagnostics, azienda specializzata nella diagnostica POC (Point-Of-Care). (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

easyJet porta così a 66 le Si tratta di due voli giornalieri con Catania e Palermo. (Zazoom Blog)

Brillano invece Inwit (+2,93%), Moncler (+2,29%) e Diasorin (+1,97%), quest'ultima grazie a un accordo con l'americana Lumos Diagnostics sui test covid a domicilio, Campari (+1,82%) e Cnh (+1,66%) con uno sguardo ai contatti coi cinesi di Faw per Iveco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Contribuiscono a sostenere i mercati, dove l'Eurostoxx 600 è tornato sui livelli precedenti i crolli visti a inizio febbraio 2020 in Cina per il covid, anche le stime diffuse in giornata del Fmi sul Pil mondiale, previsto quest'anno in crecita del 6%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Borsa Italiana oggi/ Terna a -3,4%, Inwit a +2,3% (6 aprile 2021)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Borsa Milano. Piazza Affari termina positiva. Tra le .(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 06 apr - Il gruppo giapponese SoftBank ha raggiunto . (Zazoom Blog)

Ora Enel deve completare l'Opa parziale per un'ulteriore quota del 10% in Enel Americas. Il costo totale della quota del 10% è di 1,2 miliardi di euro, ossia il 2% circa del debito di Enel stimato per il 2021 (Finanza.com)

BORSA ITALIANA/ Le buone ragioni della spinta rialzista spiegate dal Fmi. PIAZZA AFFARI RIAPRE DOPE LE FESTE. Oggi riprendono le contrattazioni a Piazza Affari dopo le festività pasquali. Il cambio euro/dollaro si trova sopra quota 1,18, mentre lo spread tra Btp e Bund supera i 96 punti base. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr