Watford, Ranieri no limits: "Allenare fino a 80 anni? Potrei provarci" - Sportmediaset

Watford, Ranieri no limits: Allenare fino a 80 anni? Potrei provarci - Sportmediaset
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Getty Images. Vedi anche Calcio Ranieri: "Juve ancora protagonista, Allegri può tutto.

Il presidente mi conosce molto, molto bene".

"Senza calcio mi annoio, mi spengo - ha spiegato il tecnico del Watford in vista dell'esordio contro il Liverpool -.

"Ciò che conta è il cervello e il cervello è ancora giovane", ha aggiunto.

“Per noi è molto, molto importante salvarci perché il presidente ha un’idea di migliorare gradualmente, di anno in anno - ha continuato -

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Amo il calcio, amo la vita, perché non continuare? E la pensione è distante: "Potrei allenare fino a 80 anni". vedi letture. Claudio Ranieri è pronto a fare il suo esordio sulla panchina del Watford sabato a Vicarage Road contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Ciò che conta è il cervello e il cervello è ancora giovane”, le sue parole Claudio Ranieri è pronto all’ennesima scommessa di una straordinaria carriera da allenatore. (Fiorentina.it)

Sulla lavagna GiocondaBet gli uomini di Klopp partono con il favore dei pronostici: il successo in trasferta è infatti bancato a 1,40 contro l’8,10 per la vittoria dei padroni di casa, con il pari offerto a 5,06. (AGIMEG)

Premier League, Claudio Ranieri: "Allenare fino a 80 anni? Perché no, potrei provarci"

"Mi attende un inizio duro, ma amo le sfide". A me la Premier League affascina, mi piace l’atmosfera, i campi di allenamento sono meravigliosi, sono ‘pettinati’ (Sky Sport)

Sembra davvero che Alexander-Arnold e Jota stiano bene; si alleneranno con noi domani in modo del tutto regolare, questo è il piano. Thiago Alcantara invece ha bisogno probabilmente di un po' più di tempo, non si è ancora allenato con la squadra e non è un buon segnale in vista della prossima partita" (TUTTO mercato WEB)

Per noi è molto, molto importante salvarci perché il presidente ha un’idea di migliorare gradualmente, di anno in anno Premier League Ranieri, è già show: “Pizza per il clean sheet? (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr