Watford, Ranieri no limits: "Allenare fino a 80 anni? Potrei provarci" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Getty Images. Vedi anche Calcio Ranieri: "Juve ancora protagonista, Allegri può tutto.

Il presidente mi conosce molto, molto bene".

"Senza calcio mi annoio, mi spengo - ha spiegato il tecnico del Watford in vista dell'esordio contro il Liverpool -.

"Ciò che conta è il cervello e il cervello è ancora giovane", ha aggiunto.

“Per noi è molto, molto importante salvarci perché il presidente ha un’idea di migliorare gradualmente, di anno in anno - ha continuato -

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

A me la Premier League affascina, mi piace l’atmosfera, i campi di allenamento sono meravigliosi, sono ‘pettinati’ Parla così, nell’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Sky Sport, Claudio Ranieri, nuovo allenatore del Watford che farà il suo nuovo esordio in Premier League (è la quarta avventura per lui dopo Chelsea, Leicester e Fulham) sabato contro il Liverpool (Sky Sport)

Muoversi insieme, attaccare di squadra: è un processo non facile, ma sono qui per questo" Mi piace la sua filosofia, è un possesso di palla in cui vanno a tremila all'ora, provano sempre a farti gol e non ti danno respiro. (TUTTO mercato WEB)

Quando ero al Leicester il primo obiettivo erano i 40 punti e questo dobbiamo raggiungere al Watford. Non ho ancora conosciuto tutti i miei giocatori ma domani rientreranno dopo avere viaggiato a lungo e la mia prima domanda per loro sarà:"State bene? (Udinese Blog)

E la pensione è distante: "Potrei allenare fino a 80 anni". vedi letture. Claudio Ranieri è pronto a fare il suo esordio sulla panchina del Watford sabato a Vicarage Road contro il Liverpool. Amo il calcio, amo la vita, perché non continuare? (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri, allenatore del Watford, farà il suo nuovo debutto in Premier League contro il Liverpool di Klopp nel prossimo turno di campionato. Il Watford attualmente occupa il 15° posto in classifica con 4 lunghezze sulla terzultima in classifica, che è il Burnley (AreaNapoli.it)

Il nigeriano se ne andò a Skrtel e schiacciò la conclusione sul secondo palo, prima di colpire di testa un cross di Behrami sul secondo palo per il definitivo 3-0 Il portiere Bogdán mancò completamente la presa da calcio d’angolo e da pochi passi fu il giovane Nathan Aké ad appoggiare in porta la palla dell’1-0 e poco dopo esplose la potenza di Odion Ighalo. (Calcio In Pillole)