Lazio, il primo rinforzo è arrivato a Roma: ecco Kamenovic

CIP SPORT

Poi, starà a Sarri giudicarlo e ritenerlo, o meno, idoneo al progetto tecnico e tattico della nuova Lazio

Atteso da qualche giorno, bloccato già a gennaio, il primo rinforzo della Lazio di Sarri è il classe 2000 Dimitrije Kamenovic.

Al termine delle quali, Kamenovic è atteso a Formello per la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2026.

Nazionale della Serbia Under 21, stesso procuratore di Marusic e Milinkovic-Savic (Kezman), è un colpo in prospettiva. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Dimitrije Kamenovic è pronto a sbarcare a Roma e nella mattinata di giovedì sosterrà le visite mediche in Paideia. La Lazio si prepara ad accogliere anche il primo acquisto della stagione 2021/2022. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio sta lavorando sul calciomercato per costruire la nuova squadra: ecco il progetto di Sarri per i suoi biancocelesti. L’attesa comincia a farsi sempre più forte, ma oggi dovrebbe finalmente arrivare l’annuncio tanto sperato. (Lazio News 24)

L’ex capitano giallorosso gira per la città olandese prendendo in giro tifosi ed ex avversari. Il divertente spot della Heineken in vista di Euro 2020 sta già spopolando sul web. (LaPresse) Francesco Totti ad Amsterdam per ricordare agli olandesi il suo famoso “cucchiaio” fatto proprio in Olanda contro il Orange durante i rigori della semifinale degli Europei del 2000. (LaPresse)

CM.IT | Lazio, visite mediche per Kamenovic: i dettagli

Mercato Lazio, l’acquisto sulla corsia esterna lo porta Sarri dal Chelsea? Il toscano, però, potrebbe puntare ancora più in alto, portando alla Lazio un giocatore del suo Chelsea. (Lazio News 24)

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA ! Tutti i dettagli. Dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri, ecco Dimitrije Kamenovic. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr