Bonaventura: "Il Milan è forte, se la giocherà con loro fino in fondo"

Milan News SPORT

Ecco le sue dichiarazioni: "E' forte, cresce ogni anno, è appena dietro a Inter e Napoli.

Se la giocherà con loro fino in fondo"

Giacomo Bonaventura, ex giocatore rossonero ora alla Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, nella quale ha parlato anche del Milan di Stefano Pioli.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

ecco il suo commento sul caso Vlahovic: " L’importante che non diventi un problema, che si risolva come una trattativa, chiamiamola così, moderna, ma non si arrivi a una rottura definitiva. Italiano cambia tante i volte i difensori per poter dare a tutti lo stesso minutaggio" (Viola News)

Poi se la società non ha forza di imporsi e l’agente diventa più forte è una stortura del sistema”. I procuratori hanno rapporti con le società e fanno il loro lavoro. (Milan News)

Le sue parole:. Il Napoli ha tante soluzioni di gioco e tanta qualità, è duro da affrontare. (Spazio Inter)

“È un campionato interessante. Se non firmerà la Fiorentina lo venderà un anno prima per non perderlo a zero”. (fcinter1908)

Non c’è alcuna trattativa al momento tra la Fiorentina e Giacomo Bonaventura per il rinnovo del contratto del centrocampista viola. La eterna giovinezza del giocatore però potrebbe far presto riprendere i contatti tra le parti per il nuovo rinnovo. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina non ha un centravanti che possa sostituirlo" Io credo che il presidente abbia fatto il massimo, pur sbagliando i tempi e fidandosi troppo del giocatore e di chi lo gestisce. (Viola News)