Sembox lancia BeyondTheSite, nuova piattaforma per l'inbound marketing

Engage ECONOMIA

L’offerta di contenuti della piattaforma include ad esempio portali generalisti con alti volumi di traffico qualificato, blog verticali con target di nicchia, contenuti social di creator emergenti o consolidati.

I servizi offerti dalla piattaforma sono rivolti ad aziende ed agenzie che intendono sviluppare strategie di contenuto a supporto della visibilità organica e social: dalle attività di link building alle strategie di content marketing e micro-influencer marketing. (Engage)

Su altre testate

Nel 2020 circa la metà degli intervistati ha comprato una media di due prodotti o servizi consigliati dagli influencer sui social media: beauty, food, fashion e tecnologia sono le categorie in cui lo shopping viene condizionato maggiormente. (Il Sole 24 ORE)

Inflead è un’azienda italiana che ha sviluppato un software d’analisi al servizio di brand, agenzie e content creator, permettendo di effettuare le migliori scelte per l’attuazione delle strategie di influencer marketing. (Engage)

Le donne, oggi più che mai, nel mondo dell’economia e del lavoro si sono affermate abbattendo atavici pregiudizi. Danilo Arlenghi e Cristina Cossa. . Un particolare ringraziamento va a tutte le Aziende che hanno dato un contributo come sponsor o come partner ed a tutte le testate media-partner della XVIII Edizione Premi “Donna Marketing” e “Donna Comunicazione” 2021 (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ventotto anni, calabrese, medico specializzando in ginecologia e ostetricia, esperto in nutrizione e con centinaia di migliaia di follower su Instagram (oltre 220mila), Tik Tok (200mila) e Youtube. Ma c'è bisogno di diffondere contenuti corretti e si può fare anche via social in modo diverso dal solito. (Repubblica TV)

Allo stesso modo, grazie alla partnership, Inflead sarà in grado di assicurare la consulenza strategica di 2MuchTV ai clienti che si avvalgono della piattaforma tecnologica di Influencer Marketing Intelligence (Touchpoint News)