WWE: Una decisione di Vince McMahon sta dividendo il backstage

WWE: Una decisione di Vince McMahon sta dividendo il backstage
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Durante l’edizione odierna del Wrestling Observer Radio, infatti, è stato segnalato che Vince McMahon ha preso una nuova decisione: quasi tutte le Superstar, esclusi alcuni top name che non vengono considerati, dovranno prendere parte a degli allenamenti aggiuntivi presso il Performance Center.

Questa decisione ha scatenato delle controversie all’interno del backstage.

Si dice anche che Bayley abbia rimediato il suo grave infortunio durante uno di questi allenamenti speciali al Performance Center

La WWE e Vince McMahon non smettono mai di stupirci. (SpazioWrestling.it)

Su altri media

Non ha dubbi Dave Meltzer che durante il Wrestling Observer Radio ha dichirato:. “E’ tutto fatto per il ritorno di John Cena. Si è parlato molto del ritorno di John Cena in WWE, e ormai salvo clamorosi cambiamenti, il sedici volte campione del mondo nelle prossime settimane sarà di nuovo a “casa”. (SpazioWrestling.it)

C’è invece chi vorrebbe vedere i due darsi battaglia a Wrestlemania 38 davanti al pubblico ed è qui che la WWE potrebbe avere dei piani. L’idea è quella di far competere, in tag team opposti, The Rock e Roman Reigns, proprio con lo stage più importante nel mondo di wrestling a fare da cornice alla sfida, a Dallas. (World Wrestling)

Siete tutti pregati di guardare questo video condiviso dal nostro Presidente e CEO Vince McMahon su Twitter questa mattina, e unitevi a noi nel riaccogliere i fan nella loro dimora. -Steph.”. Staremo a vedere quali sorprese avrà in mente la WWE per i suoi fan (SpazioWrestling.it)

WWE: Annunciata l'ultima partecipante al Money in the Bank Ladder Match

In seguito alla sua sconfitta contro Randy Orton allo Showcase of Immortals, Wyatt è apparso in un segmento della Firefly Fun House, annunciando che si sarebbe preparato per una ripartenza. Il report comunica che il fatto che Wyatt faccia parte dei nomi reclamizzati nel marketing di RAW indicherebbe la sua presenza a SummerSlam il 21 agosto (Zona Wrestling)

Tuttavia Nia ha voluto fare chiarezza su questa situazione rilasciando un ulteriore tweet che smentisce le possibilità di un imminente addio. Nella giornata di ieri, Nia Jax ha pubblicato un tweet abbastanza criptico: l’ex campionessa di coppia, infatti, ha ringraziato tutti lasciandoci pensare ad un suo possibile addio. (SpazioWrestling.it)

Al momento almeno secondo i siti di scommesse americani, la grande favorita alla vittoria è Alexa Bliss. Ecco le otto partecipanti all’incontro: Asuka, Naomi, Nikki Cross, Alexa Bliss, Liv Morgan, Zelina Vega, Natalya e Tamina. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr