WWE: Una decisione di Vince McMahon sta dividendo il backstage

Durante l’edizione odierna del Wrestling Observer Radio, infatti, è stato segnalato che Vince McMahon ha preso una nuova decisione: quasi tutte le Superstar, esclusi alcuni top name che non vengono considerati, dovranno prendere parte a degli allenamenti aggiuntivi presso il Performance Center.

Questa decisione ha scatenato delle controversie all’interno del backstage.

Si dice anche che Bayley abbia rimediato il suo grave infortunio durante uno di questi allenamenti speciali al Performance Center

La WWE e Vince McMahon non smettono mai di stupirci. (SpazioWrestling.it)

Su altri media

Sono tante le novità in serbo per i fan in vista della puntata di stanotte, tra queste troviamo anche il nuovo stage. SmackDown: ecco il nuovo stage. La pagina Twitter di Wrestling News ha svelato qualche foto in anteprima del nuovo stage elaborato dalla WWE (The Shield Of Wrestling)

Il Re Demone è tornato? Finn Balor è stato campione di NXT a lungo durante il suo periodo di rientro nel black and gold brand, ma di recente si era preso una pausa, dopo aver perso il titolo contro Karrion Kross a NXT TakeOver Stand & Deliver. (Zona Wrestling)

Il messaggio di Roman Reigns al WWE Universe. In questo periodo di assenza del pubblico dagli show il Tribal Chief della WWE Roman Reigns è stato il maggiore protagonista per la federazione di Vince McMahon ed in questi mesi ha letteralmente annichilito chiunque si fosse messo sul suo cammino. (World Wrestling)

Ecco, di seguito, quanto scritto:. Oh no! D’altronde, la WWE nell’ultimo periodo ha rilasciato diverse Superstar e pensare, che possa accadere la stessa cosa anche con Nia, è piuttosto lecito. (SpazioWrestling.it)

WWE: Brings back Goldberg as soon as the fans return Goldberg, WWE Hall Of Famer, è pronto a fare il suo ritorno sul ring durante il prossimo episodio di Monday Night RAW, il primo che vedrà la presenza del pubblico nel palazzetto dopo oltre un anno e mezzo. (The Shield Of Wrestling)

Dopo un lungo stop con la federazione impegnata quasi sempre tra Performance Center e ThunderDome torna finalmente il pubblico nei prossimi eventi e c'è suspence per il prossimo Pay per View WWE di Money in the Bank. (World Wrestling)