News della giornata. Incontro Fonseca-Friedkin: escluso l’esonero immediato, Sarri resta in pole. Pau Lopez si opera: stagione finita

RomaNews SPORT

TRATTATIVA ANCORA DA SVILUPPARE. Pau Lopez, necessaria l’operazione alla spalla: stagione finita. Il portiere della Roma Pau Lopez subirà un’operazione alla spalla dopo l’infortunio subito nella sfida contro il Manchester United.

– Tutte le news della giornata raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Nella gara contro la Samp Fonseca ha dovuto fare a meno di Pau Lopez, Spinazzola, Veretout, Calafiori, Diawara, Pedro, El Shaarawy, Carles Pérez, oltre al lungodegente Zaniolo

Tra i giocatori della Roma presente solo Leonardo Spinazzola, che non giocherà contro il Manchester United. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Mentre Paulo Fonseca e l’agente hanno incontrato oggi il ds Pinto a Trigoria, il nome di Maurizio Sarri resta in cima ai desideri dei Friedkin per la Roma del futuro. L’ultimo incontro è datato gennaio e al momento l’agente dell’allenatore non ha in agenda appuntamenti con la Roma. (SOS Fanta)

Ovviamente la rete ha ribattezzato la questione “Fastweb down”. La compagnia telefonica si sta adoperando per cercare di gestire le tante segnalazioni pervenute e risolvere il prima possibile il problema segnalato dagli utenti (HelpMeTech)

Ramadani, agente del tecnico, ha già incontrato il general manager romanista Tiago Pinto e lo farà nuovamente nei prossimi giorni. Fonseca potrebbe ripartire dall’estero, anche se per ora non si hanno notizie certe di contatti (SuperNews)

Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore della Roma dalla prossima stagione. Le dichiarazioni del general manager Tiago Pinto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (CIP)

Diretta sulla pagina facebook e sul canale YouTube della diocesi lametina a partire dalle 21 di giovedì 6 maggio. Il 22 dicembre 2020 Papa Francesco ha autorizzato la promulgazione del decreto che ne riconosce il martirio “in odio alla fede”. (Corriere di Lamezia)

Pau Lopez, invece, si sottoporrà in settimana ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra. A fine stagione, però, le strade si separeranno: il preferito per la successione è Maurizio Sarri ed è in programma un incontro con il suo agente. (LAROMA24)