La difesa di Abedini: "Nessun legame con il caso della italiana"

La difesa di Abedini: Nessun legame con il caso della italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Nella sua cella nel carcere di Opera, Mohammad Abedini «sta spegnendo la televisione perché quando si vede in televisione è sempre affiancato o ad azioni di guerra o comunque è ritenuto responsabile di quei poveri ragazzi americani che sono stati uccisi. Questa è una cosa che veramente lo distrugge dal punto vista umano ed emotivo. È comunque sollevato per Cecilia Sala anche se i due casi sono distinti». (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

L’appartamento si trova in via Washington, poco distante da via Tolstoj dove il consolato iraniano di Milano la scorsa settimana aveva trovato un altro appartamento per il medesimo scopo provocando, però, la reazione negativa della Procura generale, con un parere a firma della procuratrice Francesca Nanni e della sostituta Laura Gay. (Il Dubbio)

"Il mio assistito è stanco, ma sollevato che il suo caso non sia più collegato a quello di Cecilia Sala". Tre giorni dopo il suo arresto, era stata fermata in Iran (e rilasciata dopo 20 giorni) la giornalista italiana Cecilia Sala. (La Repubblica)

Il difensore, dopo il parere negativo della Procura generale, ha depositato nei giorni scorsi una modifica all'istanza degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, sottolineando anche che il nuovo appartamento a disposizione a Milano in via Washington, di cui sono state inviate le foto, è stato preso in affitto dallo stesso legale. (Tiscali Notizie)

'Domiciliari col braccialetto': la nuova richiesta di Abedini, l'ingegnere iraniano in carcere a Milano

Incerto e complesso il destino di Abedini Najafabani, l'ingegnere iraniano arrestato lo scorso 16 dicembre all'aeroporto di Malpensa su mandato Usa, che ora si trova nel carcere di Opera. (Secolo d'Italia)

Abedini, l'avvocato: "È sollevato per la liberazione di Cecilia Sala, non voleva essere collegato al suo caso" (La Stampa)

È la nuova istanza presentata alla corte d'Appello, tramite il suo legale Alfredo De Francesco, di Mohammad Abedini... Leggi tutta la notizia (Virgilio)