Bertolaso chiude (ancora) alla candidatura: “Per i romani sarei un incubo”

RomaToday INTERNO

Guido Bertolaso chiude ancora alla candidatura a sindaco di Roma.

Nel centrodestra ancora nulla è deciso

"Per i romani Guido Bertolaso sindaco sarebbe un incubo, vi dovete mettere in testa questo.

“Un programma irrealizzabile - la constatazione di Bertolaso - mi metterebbe contro tutto e contro tutti, meglio che mi dedico alla nipotina".

Qualche idea per la Capitale però c’è, ed è “rivoluzionaria”. (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Vaccino, Guido Bertolaso: "Lombardia in zona Champions, ma puntiamo allo scudetto". 30 aprile 2021. Le cose in Lombardia stanno procedendo per il meglio sotto il profilo della campagna di vaccinazione e quindi Guido Bertolaso, che tale campagna la sta coordinando, può finalmente concedersi qualche sorriso e anche una battuta. (Liberoquotidiano.it)

"È una fondamentale misura di prevenzione, ma bisogna continuare a mantenere precauzioni e comportamenti virtuosi", che "sono altrettanto importanti". Grandi hub e non piccoli centri vaccinali. Bertolaso ha poi spiegato la scelta di aver preferito dei veri e propri hub rispetto a tanti piccoli centri territoriali. (MilanoToday.it)

“La Lombardia è da Champions League, vediamo se riusciamo a farle vincere lo scudetto”. OGGI NUOVO RECORD, PRONTI AD ARRIVARE A 140.000 SOMMINISTRAZIONI AL GIORNO – Secondo Bertolaso, oggi, la Lombardia potrebbe far segnare un nuovo record. (MyValley.it)

Dosi, maggio il mese chiave per svoltare» - Video Il coordinatore della campagna regionale: «La Lombardia è da Champions League, vediamo se riusciamo a farle vincere lo scudetto». Bertolaso: «La Lombardia corre, oltre 115 mila vaccinazioni in un giorno. (L'Eco di Bergamo)

“Continueremo ad andare avanti con questo ritmo – ha detto – e il treno continuerà a correre, tanto che oggi molto probabilmente supereremo le 115.000 inoculazioni. Poi, da lunedì, ci assesteremo sulle 85-90. (LaPresse)

Poi usando una metafora calcistica spiega il perché: «Fare il sindaco di Roma significa ogni giorno giocare una finale di Champions League correndo il rischio di perderla, e per me sarebbe inaccettabile». (Corriere della Sera)