Euro 2020, Mancini: Olimpico pieno sarebbe stato spinta in più ma va bene così

Euro 2020, Mancini: Olimpico pieno sarebbe stato spinta in più ma va bene così
LaPresse SPORT

(LaPresse) – “Sarebbe stato meglio avere più persone, vista la situazione come sta evolvendo.

Sicuramente l’Olimpico pieno ci avrebbe dato una spinta in più, però averne 16mila è già un primo passo.

Lo ha detto Roberto Mancini, ct dell’Italia, nella conferenza stampa alla vigilia della partita inaugurale contro la Turchia a Euro 2020.

“In queste occasioni anche he chi non segue il calcio è coinvolto, lo saremo tutti”, ha aggiunto

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. (Torino Granata)

Noi speriamo di poter continuare a giocare bene, fare risultato, questo è il nostro obiettivo”. Cosa chiederà ai suoi ragazzi, di gestire il momento bello? (TUTTO mercato WEB)

Il Mancini bambino nella sua cameretta aveva il poster di Roberto Bettega, ma per le circostanze della vita lui è stato spesso Stasera all’Olimpico di Roma, contro la Turchia, partono l’Europeo dell’Italia e la grande sfida di Roberto Mancini. (Corriere del Ticino)

Euro 2020 - gironi, calendario e orari. Gare tutte su Sky, ventisette in chiaro sulla Rai

Il giorno prima stava bene, aveva fatto anche la partitella. Naturalmente c’è un po’ di tensione, anche perché la Turchia è un avversario tosto e di qualità, poi Mancini parla anche del pubblico finalmente presente, anche se a ranghi ridotti: “Alla prima c’è sempre un po’ di pressione. (Virgilio Sport)

Gli azzurri sfideranno la Turchia all'Olimpico: "Euro 2020. Roma, ore 21: Turchia-Italia. (fcinter1908)

L’Europa del pallone prova a rialzarsi dopo il dramma Coronavirus e riaccogliere primi spiragli di normalità. Dunque, oltre a concetti di inclusione e solidarietà, Uniforia richiama il senso del ‘ritrovarci l’un l’altro’ (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr